Steven Basalari ‘ringrazia’ Napoli: “Non mi era mai capitato che qualcuno…”

Il noto imprenditore Steven Basalari ha avuto un incontro molto particolare a Napoli. Chi ha visto di così speciale?

Tutti noi potremmo avere un incontro inaspettato un giorno di questi. Si tratta di eventi che non possiamo prevedere e che ci riempiono il cuore di gioia: sono ben visti. Ed è esattamente quello che ha provato Steven Basalari sulla sua pelle.

Steven Basalari fa un incontro inaspettato a Napoli
Steven Basalari incontra delle persone inaspettate a Napoli (Fonte IG: @stevenbasalari) – Parolibero.it

Per chi non lo sapesse Steven Basalari è un noto imprenditore nato nel 1992 a Telgate, a Bergamo. È riuscito a diventare famoso grazie alla discoteca Number One di Corte Franca, a Brescia. Con il passare del tempo ha avuto modo di ottenere ulteriori consensi grazie ad una holding internazionale con sede a Dubai e con alcuni investimenti. Inoltre la sua notorietà è cresciuta ancora di più per i video che pubblica su TikTok.

Esce fuori dal suo locale e riceve una sorpresa, non se lo aspettava per niente: Steven Basalari si commuove

Steven Basalari possiede diversi locali noti a molti italiani. Un esempio sono le due discoteche Qi Clubbing a Erbusco e il Kacao a Capriolo, a Brescia. È titolare persino di un ristorante, il Villa Desiderio a Capriano del Colle. Inoltre è il proprietario di diversi terreni con cantine che producono un milione di bottiglie di vino all’anno. Fra i suoi successi recenti vediamo il noto Con mollica o senza aperto a Napoli insieme a Donato de Caprio. Ma è proprio fuori dal locale che ha avuto incontro inaspettato.

Steven Basalari fa un incontro inaspettato a Napoli
Steven Basalari e l’incontro con i giovani fan (Fonte IG: @stevenbasalari) – Parolibero.it

Un gruppo di fan molto giovani, con le lacrime agli occhi, si sono avvicinati per chiedere una foto con Steven Basalari. Il noto imprenditore non si sarebbe mai aspettavo che qualcuno arrivasse a tanto. Lui stesso, infatti, ha anche scritto un testo dove afferma di “non credere di meritare tutto questo”, nonostante l’incredibile fama che ha sulle sue spalle. Un evento del genere non poteva aspettarselo, eppure gli ha migliorato la giornata come non mai.

Non gli era mai capitato prima anche se si trovava a Napoli per lavoro. Infatti dirige il business della salumeria assieme al socio Donato de Caprio, con il quale ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia. Un incontro del genere è chiaro che sia lampante, perché è anche indice di successo. Steven Basalari non dimenticherà tanto facilmente questo incontro e lo ricorderà per sempre. D’altronde tutti lo considerano un uomo dal cuore d’oro.

Impostazioni privacy