Terra amara spoiler: Demir (finalmente) scoprirà la verità su suo padre

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni della soap opera turca che va in onda su Canale Cinque. Cosa succederà ai protagonisti?

Tante novità arrivano direttamente dalla Turchia per quanto riguarda i nuovi episodi della soap opera, Terra Amara, che va in onda su Canale 5. La sua prima puntata è andata in onda a luglio del 2022 e da allora tiene incollata alla televisione tantissimi spettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti di questa serie tv.

terra amara anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni su Terra Amara (Foto: Instagram@TerraAmaraofficial) – Parolibero.it

Ecco quello che accadrà nei prossimi episodi: Fikret è pronto a lasciare Cukurova. Fekeli si sentirà male quando scoprirà cosa aveva in mente il suo figlioccio. Infatti, verrà a conoscenza che suo nipote aveva preso uno studio per poter agire contro Demir.

Anche Lutfiye scoprirà quello che vuole fare Fikret, suo nipote, e lo dirà a sua volta ad Ali Rahmet che vorrà essere portato sul posto. Qui troverà la dinamite con la quale Fikret voleva sabotare il raccolto di Demir. Fekeli dopo aver scoperto quello che aveva intenzione di fare il ragazzo, verrà colto da infarto e sarà trasportato d’urgenza in ospedale.

Terra Amara, anticipazioni: cosa succederà nei prossimi episodi?

Fikret vorrà lasciare il suo paese anche per un altro motivo. Infatti, fino ad ora aveva sempre creduto di essere nato dopo che la madre aveva subito una terribile aggressione. Ma una lettera ricevuta dalla zia Lutfiye gli farà scoprire un’altra verità.

terra amara frikeli
Friket ha affittato una stanza (Foto: Instagram@TerraAmara) – Parolibero.it

Adnan Yaman e sua madre avevano infatti una relazione consensuale: la donna era talmente innamorata dello Yaman tanto che voleva addirittura divorziare dal marito Musa. Dopo aver fatto questa scoperta, Fikret deciderà che è arrivato il momento di lasciare il paese e di andare avanti con la sua vita. Ma un gesto compiuto da Demir riaccenderà la fiamma e la rivalità tra i due.

Zuleyha scoprirà cosa è successo durante la relazione tra la madre di Fikret e il padre di Demir, dopo aver trovato la lettera nella borsa di Lutfiye. Per questo motivo, Demir deciderà di fare le fotocopie e riempire tutto il paese con questa lettera. Ma nessuno approva la sua scelta.

Infatti, in molti penseranno che vedere offesa la dignità della madre potrebbe fare innervosire Fikret e riaccendere le ostilità tra i due. Ma sarà veramente così oppure lascerà correre e andrà via dal paese? Se vuoi scoprirlo, basterà seguire le puntate di Terra Amara che vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 circa.

Impostazioni privacy