Test dell’abbigliamento, come ti piace vestirti? Ecco cosa rivela su di te

Sei una persona legata alle tradizioni o preferisci sperimentare? Grazie a questo test potrai avere subito la risposta.

Il mondo si divide tra tradizione e innovazione e con esso vi sono alcune persone che sono legate maggiormente agli usi e costumi del passato, mentre altre preferiscono distaccarsi completamente da esse.

test personalità abbigliamento
Quale tra questi abiti pensi che sia il più elegante? Parolibero.it

Sei quello che ti interessa scoprire è proprio se sei maggiormente legato alle tradizioni oppure se preferisci reinventarti di continuo, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è scegliere qual è il vestito che ti piace di più tra i tre proposti e continuare a leggere per scoprire le risposte del test. Ti informo che il test non è basato su prove scientifiche, ma che è da intendersi per puro svago.

I profili del test: quale vestito indosseresti adesso?

Se il vestito che indosseresti è quello blu significa che preferisci sperimentare e reinventarti ogni giorno. Non ti piacciono le cose già viste e riviste e preferisci quindi avventurarti in situazioni in cui non sai mai che cosa ti potrai aspettare, in modo tale da essere sempre travolta da nuove sorprese ed eventi che ti lasceranno di sicuro senza fiato. Preferisci dare un tocco di personalità alle tradizioni che ti sembrano fin troppo sterili.

Test dell’abbigliamento
Credi che i profili del test ti rispecchino abbastanza? Parolibero.it

Se invece l’abito che indosseresti è quello colorato di rosso significa che sei legata alle tradizioni. Trovi affascinante tutto quello che è stato tramandato nel corso dei secoli e per questa ragione ti piace passare ore e ore ad ascoltare le persone anziane, immergendoti nella loro storia come se stessi vivendo te ciò che hanno passato loro. Per questa ragione ti piace decorare la tua casa con oggetti provenienti da epoche lontane nel tempo e allo stesso modo hai uno stile di abbigliamento tendenzialmente vintage. Il tuo stile così definito rispecchia alla perfezione il tuo modo di essere.

Se invece l’abito che indosseresti è quello nero significa che sei in equilibrio tra innovazione e tradizione. Ci sono alcuni momenti che pensi che debbano rispettare ciò che è stato tramandato, come per esempio le festività, ma in altre situazioni trovi troppo obsoleto in modo di pensare di fare che è arrivato fine ai giorni d’oggi e preferisci quindi sperimentare e cambiare le carte in tavola. In questo modo riuscì a destreggiarti al meglio tra questi due aspetti della vita e al tempo stesso è riuscito ad adattarti anche ai modi di fare dei tuoi familiari e amici, così da poter essere in armonia con tutti.

Impostazioni privacy