Vite al limite, Larry Myers dimagrisce tantissimo e sembra un fotomodello: poi la morte improvvisa

In Vite al limite un paziente ha cambiato completamente la sua vita: diventa un fotomodello e poi la tragedia.

Nel corso del tempo sono stati tanti i pazienti che hanno deciso di cambiare in meglio la loro vita affidandosi alla trasmissione Vite al limite e alle cure del Dottor. Nowzaradan e del suo staff. Ogni storia raccontata dal programma televisivo americano nasconde grossi drammi e traumi irrisolti da parte dei pazienti.

La morte improvvisa di Larry Myers
La morte improvvisa di Larry Myers – Fonte screen Youtube @TLCTVUK – Parolibero.it

Arrivare fino alla fine del percorso proposto dal dottor Now non è sempre facile ma quando succede si è testimoni di un evento speciale. Questo è quanto successo con un paziente che uscito dalla trasmissione è diventato un fotomodello molto ricercato.

Il paziente protagonista di questa incredibile storia è stato Larry Myers. L’uomo pesava inizialmente 300Kg ma grazie alla sua determinazione ha raggiunto un risultato strepitoso. L’obiettivo raggiunto gli ha permesso di diventare un noto fotomodello, ma purtroppo per lui il dramma era dietro l’angolo.

Da Vite al limite ai set fotografici: la svolta di Larry Mayer e il tragico epilogo

Larry Myers ha rappresentato un’altra sfida importante per il Dottor Nowzaradan, un paziente segnato dalla dislessia e dai molteplici lutti che hanno colpito la sua famiglia. Da giovane Larry, per sfuggire al dolore, vide nel cibo un rifugio sicuro. Prima di affidarsi a Vite al limite, Larry aveva già provato a dimagrire ma senza riuscirci, risucchiato dalla spirale del mangiare compulsivo

Vite al limite, la morte improvvisa di Larry Myers
Vite al limite, la morte improvvisa di Larry Myers – Fonte screen Youtube @TLCTVUK – Parolibero.it

All’età di 45 anni Myers ha deciso di riprovarci, pesando 294Kg. In un anno il paziente del Dr. Now è riuscito a perdere 54 chili, arrivando a pesarne 240 Non si sa se è riuscito a fare l’operazione di bypass gastrico, ma sta di fatto che Larry era riuscito comunque a cambiare in meglio la sua vita.

Il suo cambiamento fisico è parso evidente grazie agli scatti pubblicati da lui stesso sui social. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, all’età di 49 anni, Larry Myers è morto. Il cugino Todd Darrell ha diffuso la notizia tramite un post social datato 17 giugno. Poco prima del drammatico evento, esattamente il 10 giugno, Larry Myers fu ripreso  in un ristorante mentre cantava, il video è diventato subito virale.

In quel luogo aveva festeggiato il suo 49esimo compleanno. L’uomo ha potuto beneficiare per pochi anni del lavoro svolto sul suo corpo e sulla sua mente, ma sarà ricordato per sempre dai tanti telespettatori a affezionati a Vite al limite e ai loro protagonisti.

Impostazioni privacy