Gianni Sperti, spunta la foto della sorella: bellezza hollywoodiana, mozzafiato

Avete mai visto la bellissima sorella di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e donne? Ecco chi è cosa fa Cinzia Sperti.

Gianni Sperti di recente è finito sotto la luce dei riflettori per via di una rivelazione che riguarda la sua vita privata. Nonostante la sua grande popolarità acquisita grazie a Uomini e donne, l’opinionista è sempre stato molto riservato. Ad esempio non ha mai rilasciato interviste sulla sua situazione sentimentale e tanto meno si è mai sbottonato sulla sua famiglia e sulle sue origini.

Gianni Sperti sorella
La splendida sorella di Gianni Sperti/Foto IG @giannispertiofficial (parolibero.it)

Quello che sappiamo è che nato in un paesino della Puglia, i suoi genitori sono molto umili, ha due fratelli più grandi e ha una sorella più piccola. Lo sapete che è identica lui? Scopriamo insieme qualche piccolo dettaglio in più su Cinzia Sperti.

Ecco chi è la sorella di Gianni Sperti Cinzia Sperti

Gianni Sperti ha una famiglia molto numerosa a cui è altrettanto legato. Quando non lavora e non è impegnato si concede sempre qualche piccolo giorno di relax a Pulsano dove vivono i suoi genitori. L’opinionista ha due fratelli maggiori e una sorella di nome Cinzia. Entrambi hanno la stessa passione per il ballo, infatti, da piccoli hanno frequentato le stesse scuole partecipando anche a gare importanti… Purtroppo non si hanno molte informazioni sulla donna dato che anche lei è molto riservata. Questo è tutto quello che si sa sulla sorella di Gianni Sperti è che è identica a lui e che avrà circa 50 anni. 

Gianni Sperti
Chi è Cinzia, sorella di Gianni Sperti/Foto IG @giannispertiofficial (parolibero.it)

A mostrarla è stato lo stesso ex ballerino un pò di tempo fa pubblicando uno scatto di loro due assieme. Come si può notare oltre ad avere una certa somiglianza nel viso entrambi hanno anche lo stesso sguardo. L’unica differenza è che Cinzia ha gli occhi azzurri come il cielo.

Nato a Manduria il 12 aprile 1973, Gianni Sperti è cresciuto a Pulsano (in provincia di Taranto), studiando danza a livello professionale fin da giovane. Il suo debutto in televisione risale al 1995, quando diventa ballerino professionista nel corpo di ballo de La sai l’ultima? VIP. In questi anni, ricopre tale ruolo in diversi programmi fino ad arrivare anche a Buona domenica.Maria De Filippi poi lo sceglie anche ad Amici dove si esibisce assieme agli allievi.

La svolta decisiva arriva nei primi anni 2000, quando entra nel cast di Uomini e Donne. Da quel momento Gianni Sperti abbandona il mondo della danza per entrare in quello del puro spettacolo e da allora ricopre il ruolo di opinionista.

Impostazioni privacy