“L’ho fatto fino ai 14 anni”: Laura Chiatti, la confessione intima lascia tutti senza parole. Mai rivelato prima

L’attrice Laura Chiatti si è resa protagonista di una confessione intima nel corso di una lunga intervista ricca di confessioni.

Sebbene la carta d’identità non sia più dalla sua parte, Laura Chiatti rimane una delle attrici italiane più belle in circolazione. È nata a Castiglione del Lago (Perugia) e lo scorso 15 luglio ha raggiunto la soglia dei 41 anni di età. Eppure sembra davvero che per lei il tempo si sia fermato, tant’è che tutt’ora forma insieme al marito e collega Marco Bocci una coppia estremamente sensuale.

La confessione intima di Laura Chiatti spiazza tutti
Laura Chiatti, la confessione intima spiazza tutti: è successo fino ai 14 anni (ANSA) – Parolibero.it

I due sono particolarmente legati e la relazione sta procedendo a gonfie vele anche a distanza di anni dal loro primo incontro. Per chi non ne fosse già a conoscenza, la coppia in argomento ha dato alla luce due figli: Enea e Pablo, nati rispettivamente il 22 gennaio del 2015 e l’8 luglio 2016.

Laura Chiatti e la confessione intima: ecco di cosa si tratta

Non è stato sempre tutto rosa e fiori, anzi. Sicuramente in molti non ricordano i problemi che Bocci ha dovuto affrontare in passato, periodi alquanto spaventosi. Ad esempio, nel 2018 l’attore è stato vittima di un incidente durante una gara automobilistica e in quel momento il supporto di Laura è stato a dir poco fondamentale.

Mai rivelato prima
Laura Chiatti ha confessato un’abitudine personale (Foto ANSA) – Parolibero.it

Anche perché contemporaneamente Marco scoprì di essere affetto da una grave malattia. Si trattava di un herpes al cervello, che senza quell’incidente avrebbe avuto un corso irreversibile. Per fortuna, poi, l’allarme è rientrato e oggi Bocci non smette di ringraziare la moglie e i figli per essere rimasti al suo fianco pure nella cattiva sorte. Laura, invece, da tempo deve fare i conti con degli attacchi riguardanti il suo fisico. L’attrice, dal canto suo, è stata più volte colpita da body shaming, poiché accusata di soffrire di anoressia. Ragion per cui Chiatti decise di condividere un post denuncia sul proprio profilo Instagram, dove conta 1,1 milioni di followers.

L’anoressia è una malattia molto seria con cui per fortuna non ho mai avuto a che fare nella vita. È vergognoso come questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri, di persone che per invidia toccano ogni volta questo tema“, scrisse Laura in descrizione.

Inoltre, nelle scorse ore l’attrice e cantante classe ’82 è tornata a parlare rilasciato una lunga intervista ai microfoni del ‘Corriere della Sera’. Tra i vari temi affrontati Chiatti si è espressa anche sul co-sleeping, quando le è stato chiesto se ha paura di invecchiare. La moglie di Marco Bocci è favorevole all’utilizzo di tale pratica, che consiste nel far dormire i propri bambini insieme ai genitori.

A questo proposito, lei ha confessato di essere stata abituata così fino ai 14 anni. Capitava tranquillamente che uscisse la sera con le amiche e che poi s’infilasse nel letto di mamma e papà una volta tornata a casa. E ancora oggi Laura ritiene che non sia stato assolutamente sbagliato crescere in quel modo.

Impostazioni privacy