Melissa Satta, dopo Belve il regalo inaspettato da una star famosissima: una vera meraviglia

Melissa Satta si gode il regalo di una superstar dopo l’intervista con Francesca Fagnani a Belve: arriva il post sui social.

Negli ultimi mesi Melissa Satta è finita costantemente al centro della scena, sia per quanto riguarda il gossip che non solo; la sua relazione con Matteo Berrettini è ormai ufficiale anche se, di recente, diversi haters hanno cominciato ad attaccarla per gli infortuni subiti dal tennista.

melissa satta regalo star
Il regalo a Melissa Satta dopo l’intervista a Belve (credits: screenshot YouTube Rai) – parolibero.it

Di questo, così come della sua florida carriera come conduttrice a Sky Sport, oltre che della sua bellezza e sensualità, ha parlato in una recente intervista a Belve con Francesca Fagnani; l’ultima puntata del programma ha visto diversi siparietti tra la giornalista e la Satta, diventati subito virali sui social e dunque sul web.

Melissa Satta e il regalo inaspettato proprio da lei

A prescindere da tutto, comunque, la Satta sta vivendo un momento più che positivo, sia a livello lavorativo che, appunto, a livello privato; dopo l’intervista al programma di Rai 2 ha anche ricevuto un particolare regalo inaspettato da un’altra stella della televisione italiana, una che in quanto a talento e bellezza non ha nulla da invidiare alla Satta.

Belve regalo
Il regalo a Melissa Satta (credits: screenshot Instagram @melissasatta) – parolibero.it

Tramite una recente foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Melissa Satta ha condiviso il particolare regalo che le ha fatto recapitare Belen Rodriguez. Nello specifico, la conduttrice argentina ha inviato alla sua collega un vestito del suo nuovo brand, Mar De Margaritas.

“Gift” scrive l’ex-velina nella didascalia del post, mostrando la splendida camicetta con disegni floreali e diversi colori a macchie acquerellate; un indumento che sicuramente metterà in evidenza il corpo marmoreo della Satta, donandole ancor più grazia e bellezza. Dopo la linea di costumi ideata insieme alla sorellla Cecilia, Belen continua la sua attività come imprenditrice nel mondo della moda. Questo brand, tra l’altro, ha un legame fortissimo con la sua famiglia, considerando come l’ispirazione venga data proprio dai ricordi d’infanzia dei fratelli Rodriguez e dai versi di una canzone composta da Gustavo Rodriguez, papà di Belen.

Mar de Margaritas trova la sua origine nelle piccole cose: gesti affettuosi, immaginari gentili, le margherite disegnate sul grembiule che Veronica indossava in giro per casa, nell’attesa di riunire la famiglia” si legge sul sito nella descrizione ufficiale del marchio. Ora, con questo regalo, anche la Satta può dire di far parte del bellissimo progetto della collega.

Impostazioni privacy