Oroscopo dell’amore: brutte notizie per questi segni, alte probabilità di rimanere single

L’approccio alle cose può cambiare in base al carattere e all’influenza astrologica del proprio segno zodiacale.

Può essere una decisione personale. Oppure una situazione subita. Ma, fatto sta, che ci sono persone che sono “destinate” a rimanere single. Per qualcuno sarà sicuramente una brutta notizia, ma sappiate che tutto questo dipende dal segno zodiacale cui si appartiene. Ecco i “predestinati”.

Segni zodiacali single
i segni zodiacali destinati a rimanere single – (parolibero.it)

Che sia perché preferiscono uno stile di vita indipendente, non riescono mai a trovare un partner che sia all’altezza dei loro standard, o si lasciano costantemente con potenziali incontri a lungo termine, alcune persone sono perennemente single. E gli astrologi dicono che questa caratteristica potrebbe avere a che fare con il loro segno oroscopo. Del resto, non dobbiamo sorprenderci. Noi che diamo grande peso alle influenze astrali sappiamo bene che quello che i nostri gusti, le nostre peculiarità, le nostre qualità, il nostro stesso essere, dipende dal segno zodiacale che ci guida. Vediamo, dunque, cosa dice l’oroscopo dell’amore.

I segni zodiacali destinati a rimanere single

Il primo segno che passiamo in rassegna è il segno dello Scorpione. Non sorprende la sua presenza. Parliamo infatti di un segno che guida persone ombrose e tenebrose. Allo stesso tempo, però, parliamo di persone enigmatiche, affascinanti e magnetiche. Le persone nate sotto il segno dello Scorpione tendono ad avere relazioni tumultuose e se non sono disposti a crescere o non riescono a trovare un partner disposto a sopportarli, probabilmente avranno difficoltà a mantenere qualcosa di stabile. I loro sentimenti sono potenti e selvaggi, ma il loro amore può essere difficile da sopportare.

Segni zodiacali single
Questi segni zodiacali probabilmente resteranno single – (parolibero.it)

Il Sagittario è sicuramente il segno con lo spirito maggiormente avventuroso tra i dodici dello Zodiaco. Sempre alla ricerca di nuove esperienze, magari con viaggi anche esotici. Il Sagittario non ha la pazienza di superare i momenti difficili che spesso si verificano nelle relazioni a lungo termine. Considera che, alla fine, la vita è troppo breve e ci sono così tante cose da scoprire per impelagarsi in tutto ciò.

Istintivo e impulsivo, l’Ariete. Le persone nate sotto questa costellazione sono molto diffidenti nell’accettare un partner. Preferiscono fare affidamento solo su se stessi e non tendono a chiedere aiuto in situazioni difficili.  Quando incontrano un partner, spesso trovano difficile adattarsi, quindi spesso è la loro dolce metà che deve scendere a compromessi per soddisfare i bisogni dell’Ariete.

C’è poi il Capricorno, che è un segno che ha spesso bisogno di una spinta per entrare in campo. In caso contrario, trascorreranno la maggior parte delle loro giornate rintanati in ufficio, essendo persone metodiche e stacanoviste. I Capricorno sono incredibilmente concentrati sulla carriera e sui risultati personali. Questo atteggiamento incentrato sul lavoro spesso li porta in un ciclo in cui hanno difficoltà a incontrare partner adatti.

Infine, l’Acquario. Il segno più libero, indipendente e anticonformista tra i dodici. L’Acquario semplicemente non apprezza il romanticismo e vede le relazioni serie come una minaccia alla propria autonomia. Le loro eccentricità e il modo di pensare fuori dagli schemi spesso hanno la meglio e li lasciano come il segno zodiacale che più probabilmente sarà single.

Impostazioni privacy