Sconti da paura per Halloween su CD Keys Store: fino al 97% per una valanga di videogiochi

CDKeys store offre sconti da paura proprio sotto Halloween: potrai riempire la tua libreria con giochi scontati fino al 97%.

Se avete il desiderio di ampliare la vostra libreria di videogiochi, c’è l’opportunità perfetta per voi: CDkeys ha una serie di incredibili offerte per Halloween su un’ampissima varietà di titoli, e per chi non è un grande amante del genere horror, non c’è da temere, non ci sono solo horror.

Sconti da paura per Halloween
I migliori sconti per Halloween (parolibero.it)

La selezione di giochi in sconto si aggira per ogni genere, dai gestionali agli action, dai giochi racing ai picchiaduro e molto di più. Non importa neanche quale sia la vostra piattaforma di gioco preferita perché troverete qualcosa per ogni vostra esigenza. Infatti le offerte non sono solo sui giochi per PC, ma ne potete trovare anche per console Xbob e Nintendo Switch, così nessuno rimarrà a secco questo Halloween.

Sconti su CDKeys Store: fino al 97% per Halloween

Questa è un’opportunità da non farsi sfuggire siccome CDKeys è tra i negozi online più affidabili per comprare codici di videogiochi, assicurando così a tutti i giocatori un acquisto semplice e sicuro di titoli non solo legittimi ma anche ad un prezzo notevolmente più vantaggioso rispetto ai soliti prezzi di listino. Dopo aver acquistato il vostro prodotto, tutto ciò che dovrete fare sarà inserire il codice che vi verrà mandato tramite email direttamente nello store della vostra console.

valanga di videogiochi
Fino al 97% in meno sui videogiochi (parolibero.it)

Per gli amanti del genere horror, ci sono varie offerte in corso di titoli in particolare per PC che sono molto allentanti. In particolare Dying Light, versione Platinum, è ora disponibile a solo 5,69 euro piuttosto che 80,49 euro, e anche il celebre Resident Evil 7 Biohazard è in offerta a 5,39 invece che 57,49 euro.

Anche per chi non ama gli horror, tanta scelta tra gli sconti

Se questo non bastasse, sono in corso anche delle offerte estremamente vantaggiose per le card dei servizi di abbonamento di varie piattaforme. Ad esempio, l’abbonamento di 3 mesi al Xbox Games Pass Ultimate, valido sia per PC che per console, è ora scontato a 28,69 euro invece che 37,89 euro. Anche l’abbonamento per tutto l’anno a Nintendo Switch Online è in offerta, a soli 15,49 euro piuttosto che 20,60 euro.

Per chi invece desiderasse qualche gioco più facile da digerire per passare il tempo, Mario Kart 8 Deluxe è pure in offerta, a 55,79 euro invece di 68,99 euro. Anche se ormai è uscito abbastanza anni fa questo è uno dei titoli di Nintendo che è molto difficile da trovare scontato, quindi si tratta davvero di un’occasione da non perdere.

Impostazioni privacy