Selvaggia Lucarelli, duro attacco a Francesca Fagnani: la critica pungente non passa inosservata

Selvaggia Lucarelli non risparmia le critiche a Francesca Fagnani: la nota opinionista tv si lascia andare ad un duro attacco verso la giornalista di Rai Due.

Si torna ancora una volta a parlare di Selvaggia Lucarelli, la nota opinionista tv che anche per questa edizione ricopre il ruolo di giudice nel programma di Ballando con le stelle tra chi la ama e chi la odia, come sempre. Ebbene, proprio di recente ha rivelato di avere declinato l’invito di Francesca Fagnani.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli attacco a Francesca Fagnani / foto Ansa – parolibero.it

La conduttrice di Belve, infatti, avrebbe avuto il piacere di intervistarla nel suo programma che ha da poco concluso la sua nuova stagione piena di grande successo dal punto di vista degli ascolti, eppure la risposta ricevuta non è stata quella che si aspettava. Nel blog di Davide Maggio, la stessa Lucarelli ha spiegato il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione, non risparmiando al volto di Rai Due delle critiche anche molto piccate, dette con la stessa sincerità pungente che da sempre la contraddistingue.

Selvaggia Lucarelli contro Francesco Fagnani: “Vuole solo vincere”

Insomma pare proprio che Selvaggia Lucarelli sarebbe dovuta essere una delle ospiti di Belve eppure l’opinionista tv ha declinato l’invito senza mai guardarsi indietro e nello spiegare il motivo che l’ha portata a questo punto, non risparmia critiche alla padrona di casa.

Selvaggia Lucarelli Francesca Fagnani
Duro attacco a Francesca Fagnani / Foto Fb @francesca.fagnani.31 (parolibero.it)

“Vuole vincere, non conoscere l’intervistatore” ha ammesso nella sua chiacchierata con Davide Maggio e ancora; “Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui”. Delle parole che non lasciano spazio a nessun dubbio e che fanno capire il perchè del suo essere scettica circa la partecipazione al programma di prima serata.

Mi sono giustificata più volte per non essere andata da lei che per non aver battezzato mio figlio, non ho ben capito perché! Non ho voluto farmi intervistare anche dal bravo Cattelan e da molti altri, ma nessuno me ne chiede conto” ha poi concluso lasciandosi andare come sempre ad un commento sarcastico e anche molto provocatorio, due elementi che da sempre la contraddistinguono.

Ad ogni modo, la sua decisione è chiara e per nessuna ragione pare essere intenzionata a tornare sui suoi passi, ora la domanda vera e propria è capire se Francesca Fagnani in qualche modo possa essersi sentita toccata dai suoi commenti e se in qualche modo prenderà la decisione di replicare a quanto sentito. “Se dai potenziali intervistati è vissuto come un atto di coraggio è un problema, perché vuol dire che l’intervista è percepita come un’imboscata” ha poi concluso sempre per il blog di Davide Maggio.

Impostazioni privacy