“Si sente offesa”: indiscrezione su Kate Middleton, rottura totale in famiglia

Kate Middleton pare proprio avere perso la pazienza, la Principessa del Galles è arrivata ad un punto di totale rottura: le indiscrezioni parlano chiaro.

Ci trasferiamo ancora una volta nel Regno Unito e in particolare all’interno di Buckingham Palace dove pare che al momento ci sia non poca maretta tra alcuni componenti della famiglia reale inglese, in particolare da parte della Principessa del Galles, Kate Middleton.

rottura totale in famiglia
Rottura per la Royal Family/Foto Ansa (parolibero.it)

Partiamo dal presupposto che si tratta di una indiscrezioni che per il momento non ha ancora ricevuto la conferma da fonti ufficiali, eppure sembra proprio che la consorte del Principe William, dopo vari tentativi fatti in questi anni, abbia decisamente perso la pazienza, decidendo cosi di riporre qualsiasi speranza in merito alla riuscita della sua idea. Ma entriamo nel merito della questione e cerchiamo di capire per bene di che cosa stiamo parlando: il discorso anche in questo caso vede tirare in mezzo il fratello minore di William, ovvero Harry. Ecco cosa è accaduto.

Kate Middleton: “E’ arrivata al punto di tirarsi indietro”

Non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, Kate Middleton ha proprio deciso di fare un passo indietro e questa volta la sua decisione pare essere ferma e decisa. Ad averlo confermato è stata una indiscrezioni arrivata dalla commentatrice reale Jennie Bond per Fabulous.

Kate Middleton offesa
Kate Middleton/foto Ansa – parolibero.it

Catherine ha svolto il ruolo di pacificatrice in passato e ha riunito William e Harry, e credo che questo derivi dalla sua stessa famiglia e dai loro valori. Ma penso che sia arrivata a un punto in cui ha dovuto tirarsi indietro. Le cose sono andate troppo oltre, Kate si sente ferita e offesa” ha ammesso la suddetta, sottolineando come la questione riguardi ancora una volta il rapporto tra i due fratelli.

E’ fuori questione il fatto che la Principessa del Galles abbia messo del suo per potere portare la pace tra di loro, ha sempre avuto un ruolo da mediatrice all’interno della Famiglia reale, riunendo suo marito, il Principe William e il Principe Harry dopo il funerale del Principe Filippo nel 2021. Ma adesso le cose sembrano essere cambiate in modo radicale.

Pare infatti che dopo i tanti tentativi e alla luce anche delle ultime novità che sono venute fuori, anche lei non abbia più intenzione di muovere un muscolo per potere far trovare ai due Principi un punto di incontro: insomma la rottura pare essere davvero insanabile. Ma la questione, quando riguarda la Royal Family, non è mai del tutto conclusa e si apre sempre a nuove vicende.

Impostazioni privacy