Terra Amara, ricordate Hünkar? Ecco sua figlia nella realtà, bellezza incredibile, lo scatto è boom di like

Vi ricordate di Hunkar di Terra Amara? Ecco a voi una foto dell’attrice lontana dal set insieme a sua figlia: le due sono bellissime.

Vahide Percin è diventata un’attrice famosa in Italia ed all’estero anche grazie al suo ruolo di Hunkar in Terra Amara. Un personaggio il suo molto amato e apprezzato dal pubblico tanto è vero che l’ultimo episodio in cui si è vista in onda è stato un vero e proprio colpo. Il suo assassinio ha segnato il futuro della soap opera sia per la trama che per il grande dolore che ha procurato al figlio.

Hünkar figlia
Terra Amara, l’attrice bellissima con la figlia/Foto FB @TerraAmaraCanale5 (parolibero.it)

Infatti, ancora nelle attuali trame Demir  non riesce a fare a meno di lei e sta facendo di tutto per trovare il suo assassinio. Ma avete mai visto l’attrice lontana dal set? E soprattutto conoscete sua figlia?

Chi è Alize la figlia di Hunkar di Terra Amara

Vahide Perçin è nata il 13 giugno 1965 a Smirne, una città della Turchia centro-occidentale. L’attrice si è sposata con un collega di nome Altan Gördüm. La coppia ha avuto una figlia di nome Alize, nata nel 1994 e come si può vedere da alcuni scatti postati su Instagram la ragazza è di una bellezza incredibile. Come si può notare nell’immagine da lei pubblicata, entrambe hanno lo stesso sorriso e gli stessi lineamenti. A colpire in maniera particolare è lo sguardo, sembrano due sorelle….

Alize Hunkar
Alize, figlia di Hunkar di Terra Amara (credit ig @Vahide perciin) paroliero

Nel 2011, l’attrice ha attraversato un brutto periodo. Purtroppo a Vahide le è stata diagnosticata una forma di cancro al seno. Fortunatamente, però, grazie all’intervento dei medici tutto si è risolto, anche se questo ha comportato un rallentamento della sua carriera, avendo dovuto rinunciare a numerosi ruoli.

Vita privata dell’attrice protagonista di Terra Amara

Vahide Perçin ha iniziato i suoi studi nel campo della grafica presso il liceo, ma ha sempre amato la recitazione. Dopo aver intrapreso la facoltà di economia, si è dedicata anima e corpo al teatro riuscendo ad entrare in una delle accademie più importanti della Turchia. Nel 2023 arriva il suo primo debutto in tv nella serie Bir İstanbul Masalı.

Successivamente, è apparsa nel ruolo di Fulya nella serie Hırsız Polis. Nel 2006, è stata la protagonista nel film İlk Aşk. Tra il 2007 e il 2009, è stata impegnata nel personaggio di Zeynep Eğilmez nella serie Annem. Nel 2011 e 2012, ha interpretato Zehra Yılmaz in Adını Feriha Koydum. Infine, la grande opportunità che l’ha resa famosa anche in Italia arriva nel 2018 con Terra Amara, grazie al ruolo di Hunkar Yaman.

Impostazioni privacy