Avanti un Altro nuova edizione: ecco le bellissime donne del game show nel primo balletto

Avanti un altro! pronto ad arrivare con la nuova edizione e…tante bellissime donne: ecco le protagoniste del game show in un balletto.

Avanti un altro! si prepara a tornare per l’ennesima stagione da protagonista su Canale 5. Lo storico game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha registrato in più di dieci anni di messa in onda ascolti da record, anche lanciando varie showgirl e non solo grazie ai personaggi del minimondo.

avanti un altro
La nuova edizione di Avanti un Altro/Foto FB @AvantiunAltroFan (parolibero.it)

Anche per questa stagione televisiva Bonolis ha in serbo tantissime sorprese per gli spettatori e, come al solito, l’attenzione sarà tutta rivolta anche alle bellissime donne protagoniste: Sophie Codegoni, dopo solo un anno, ha lasciato il ruolo di Bonas! (che era stato in precedenza di Sara Croce) ma è stata rimpiazzata più che degnamente. Tra new entry, conferme e volti storici, il gruppo di donne di Avanti un altro! è pronto a stupire in televisione; in attesa della messa in onda, rubano l’occhio sui social in un balletto che già fa impazzire tutti e spopola sul web.

Avanti un altro!, le donne della nuova edizione mandano in tilt il web

Tramite un nuovo video pubblicato su Instagram, Laura Cremaschi ha condiviso con tutti i fan del web un simpatico momento passato insieme alle sue colleghe di Avanti un altro!. Come si vede, infatti, “la regina del web” balla una macarena piuttosto ironica con le altre donne bellissime del programma.

donne del game show
La showgirl balla con le sue colleghe (Credits: screenshot Instagram @cremaschina) – parolibero.it

“Niente… non ce la possiamo fare 😂😂😂 #macarena” scrive la Cremaschi nella didascalia del video, che mostra insieme a lei anche Paola Caruso (Bonas), Viviana Vizzini (Bona Sorte), Giorgia Pianta (moglie dello iettore) e Claudia Ruggeri (Miss Claudia) ballare con i costumi di scena del programma e divertirsi. Seppur con ruoli diversi, tutte sono davvero apprezzatissime dal pubblico, ammirate per la loro bravura sul piccolo schermo e per la loro incredibile bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Veramente a migliaia i like arrivati al video, così come i commenti da parte dei fan; in attesa di rivederle nuovamente protagoniste su Canale 5, il pubblico segue con moltissimo piacere i loro post sui social. “Per fortuna che la bellezza non manca ❤️🔥💋🤯😂😍” scrive un fan in maniera simpatica, elogiando tutte le showgirl presenti, mentre un altro aggiunge: “Le top player 👏👏🔝🔝🔝”. Il balletto diventa subito virale e l’attesa per la nuova edizione del programma è già altissima.

Impostazioni privacy