Duro sfogo di Wanda Nara: “Non ce la faccio più”

Wanda Nara non riesce più a trattenersi, la ballerina provetta di Ballando con le stelle si lascia andare ad un lungo sfogo: le sue parole spiazzano.

E’ una delle protagoniste del momento, Wanda Nara, proprio in queste settimane impegnata come concorrente di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci, in cui è stata messa in gara con il maestro e ballerino Pasquale La Rocca.

wanda nara sfogo
Cosa è accaduto a Wanda Nara/Foto Ansa (parolibero.it)

Un invito arrivato proprio nel momento giusto per lei che ha da poco confessato a tutti i suoi fan di avere la leucemia: una malattia davvero dura da affrontare ma che non le ha fatto perdere il coraggio e la forza per affrontare tutto con il sorriso e la voglia di farcela, anche per via della sua famiglia che è sempre al suo fianco. Eppure, la moglie di Mauro Icardi ha anche dei momenti di forte sconforto, come quello che proprio nelle scorse ore ha confessato ai suoi fan sui social con delle parole davvero molto forti che hanno fatto capire alla perfezione il suo stato d’animo. In tanti si sono anche molto preoccupati.

Wanda Nara, lo sfogo durante Ballando con le stelle preoccupa

Insomma la showgirl argentina sta riscuotendo davvero un grande successo a Ballando con le stelle, dopo due puntate di messa in onda, si può con certezza affermare che sia proprio lei una delle concorrenti a potere mirare alla vittoria di questa nuova edizione dello show del Sabato sera.

sfogo wanda nara
Wanda Nara, il duro sfogo / foto Ansa -parolibero.it

Eppure, lo sfogo che in queste ore ha lasciato ai social non è passato inosservato e ha fatto anche molto preoccupare le persone che la seguono da tanti anni, con grande affetto: “La sfida è con me stessa. Alcune volte non ne posso più però ballare mi aiuta tanto. Chiunque può ballare bisogna sentire dentro la musica e lasciarsi andare. Ballare fa solo bene, dentro e fuori”.

Insomma, si sta rivelando essere un vero toccasana il ballo per l’argentina che di recente ha anche affrontato con il marito Mauro Icardi e la sua famiglia, la scoperta della malattia: la showgirl ha infatti la leucemia, ma nonostante tutto non smette di lottare come una vera leonessa, per il bene suo e di tutta la sua bellissima famiglia.

Detto questo, l’esperienza per Rai Uno le sta permettendo anche di conoscere molte persone con cui pare avere istaurato un bel rapporto, sempre sulla sua pagina Instagram ha ammesso: “Nella vita c’è sempre il tempo e la speranza di conoscere persone meravigliose. Simona è una di quelle che conosco da anni. A Teo lo conosco da poco ma sicuramente diventerà anche lui un mio grande amico” ha sottolineato Wanda Nara.