Michelle Hunziker, a quanto ammonta il suo patrimonio? È una cifra folle

Michelle Hunziker è un volto di punta della televisione italiana, ma sapete a quanto ammonta il suo stipendio e il suo patrimonio? Scopriamolo.

Conduttrice e artista a tutto tondo, Michelel Hunziker torna al centro dell’attenzione per quella che a tutti gli effetti è una vera curiosità che anche una parte del pubblico che la segue ha e che fino a questo momento era rimasta senza una vera risposta.

Michelle Hunziker, il suo patrimonio ha una cifra davvero folle
Michelle Hunziker foto Ansa -parolibero.it

Avete idea di quale sia lo stipendio della conduttrice svizzera? In questi anni l’abbiamo vista ricoprire dei ruoli davvero molto importanti sia per la Rai che per Mediaset e siamo certi che quanto prima tornerà ad occupare una nuova prima serata, ma nel frattempo cerchiamo di esaudire questa curiosità. Ebbene, sembra proprio che la bionda possa contare su un patrimonio davvero stellare che arriva a toccare cifre che moltissimi suoi colleghi non sono nemmeno un pò vicini a toccare. Ma entriamo nel particolare.

Michelle Hunziker, il patrimonio della conduttrice è da vero capogiro

Insomma le cose stanno davvero cosi, il patrimonio della conduttrice pare essere da vero capogiro, definirlo in modo corretto non è per niente facile, ma cerchiamo di mettere insieme i pezzi per capire esattamente le cose come stanno.

Michelle Hunziker cifra folle
Michelle Hunziker/ foto Ansa – parolibero.it

Allora, nel 2012 Billanz che è una rivista tedesca ha stimato un reddito personale di circa 8,2 milioni di euro, con due milioni di franchi frutto della conduzione del programma televisivo tedesco Wetten, dass. A questo poi ci sta da aggiungere anche un dato arrivato dopo, relativo al Festival di Sanremo, di cui è stata conduttrice con un cachet di 500 mila euro. E ancora la musica, la conduttrice ha anche pubblicato un brano trap che al momento della sua uscita ha fatto registrare 1,3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Ovviamente ad incidere sul suo patrimonio ci sta anche il divorzio da Tomaso Trussardi, padre delle sue due figlie più piccole: l’azienda ha un patrimonio stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi svizzeri, ovviamente di questi una parte tocca a lei più il sostanzioso assegno per il mantenimento delle due figlie.

Le cose non sono ancora finite, Michelle ha anche fondato un’azienda, Goovi, si tratta di una azienda che produce una linea di cosmetici naturali e integratori firmati proprio da lei, ebbene stando alle parole presenti su People With Money nel 2023, sembra che la conduttrice sia l’attrice più pagata in assoluto e infatti è tra le 300 persone più ricche della Svizzera. Per finire, anche il sito Mediamass ha svelato come l’ex moglie di Eros Ramazzotti avrebbe guadagnato 96 milioni di dollari tra gennaio 2022 e gennaio 2023. Quindi per concludere, stando a tutti i particolari sopra citati, è possibile affermare che la Hunziker dovrebbe avere un patrimonio netto di circa 275 milioni di dollari!

Impostazioni privacy