Sophie Codegoni, dopo Alessandro Basciano cambia drasticamente il suo aspetto: l’annuncio social lascia senza fiato

Dopo la rottura con Alessandro Basciano Sophie Codegoni ha deciso di cambiare il suo aspetto in modo drastico, cosa ha detto ai suoi follower.

Aria di cambiamenti in vista per Sophie Codegoni, dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano ha preso alcune importanti decisioni che riguardano il suo aspetto. Sui social incanta sempre tutti con la sua straordinaria bellezza, i suoi affezionati e tantissimi fan non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare.

Sophie Codegoni dopo Alessandro cambia aspetto
Sophie Codegoni in posa (Foto Instagram @sophie.codegoni) -parolibero.it

È stata alquanto chiacchiera la fine della sua relazione con l’ex gieffino, soprattutto perché fino a qualche settimana fa sembravano più complici e innamorati che mai. Sui social si mostravano sempre uniti e felici, dal loro amore è nata anche la piccola Celine Blue. Eppure qualche alto e basso tra loro c’è sempre stato, anche nella casa del Grande Fratello Vip si sono spesso scontrati.

Sophie Codegoni cambia il suo aspetto dopo la rottura con Basciano, l’annuncio sui social spiazza

Nelle ultime settimane entrambi sono stati più volte ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della loro rottura. Sophie Codegoni accusa l’ex compagno di averla tradita, ha anche raccontato che in un’occasione le ha dato uno schiaffo, dichiarazioni che sono state presto smentite da Alessandro Basciano. Moltissimi fan della coppia continuano a sperare in una riconciliazione, al momento però entrambi sembrano essere convinti di voler restare separati.

Sophie Codegoni drastico cambiamento dopo rottura
Sophie Codegoni annuncia cambiamento (Screenshot Instagram Stories @sophie.codegoni) -parolibero.it

Per la splendida influencer non è un momento affatto semplice ma sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Continua a lavorare sui social, si dedica alla sua bellissima bambina e si tiene costantemente occupata per non pensare alle spiacevoli vicende che sta affrontando a livello sentimentale.

Dopo la rottura con Basciano Sophie Codegoni ha deciso di cambiare il suo aspetto, a farlo sapere è stata lei stessa tramite le sue Instagram stories. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che nei prossimi giorni si recherà dal medico per fare la ialuronidasi e sistemare definitivamente le labbra. Questo trattamento consiste nella rimozione del filler dalle labbra, proprio qualche settimana fa parlando di chirurgia estetica aveva ammesso di aver esagerato con i ritocchini e di essersene pentita.

L’ex gieffina ha anche iniziato un trattamento per la rimozione di un tatuaggio, nelle storie infatti ha in braccio bendato. Il suo annuncio ha spiazzato non poco i suoi tantissimi fan, in molti si chiedono come sarà il suo aspetto dopo il drastico cambiamento.

Impostazioni privacy