Al Bano distrutto per la figlia, l’annuncio che nessuno si aspettava: è durissima

Al Bano deve subire ancora qualcosa di molto brutto e triste. Al centro dell’attenzione c’è ancora sua figlia e l’annuncio appena arrivato ha lasciato tutti senza parole.

Al Bano

Un attacco così feroce e senza preavviso Al Bano non se l’aspettava proprio, soprattutto perché nel mirino non ci è finito solo lui, ma anche sua figlia Jasmine, avuta dalla compagna Loredana Lecciso. Tant’è: il mondo dello spettacolo è anche questo, e il cantante di Cellino San Marco non può che incassare il colpo.

Un boccone amaro per Al Bano e Jasmine Carrisi

A lanciare l’offensiva, giunta come un fulmine a ciel sereno, è stata Francesca Del Fa, giovane attrice che presta la voce e il volto a Irene Cipriani nella seguitissima fiction Il paradiso delle signore e che proprio in queste settimane è al centro del gossip per la sua presunta storia d’amore con Can Yaman, attore turco e divo delle soap di Canale 5. A mandarla su tutte le furie è stata l’esibizione della cantante a UnoMattina in famiglia

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Francesca Del Fa ci è andata giù davvero molto pesante. Jasmine è stata ospite nel programma del mattino di Rai 1 condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta ed Ingrid Muccitelli, dove si è esibita in playback sulle note Nessuno Mai, lanciato dalla cantane assieme ad Al Bano. “Il trash non ha limiti” è stato il velenosissimo commento dell’attrice, che evidentemente non apprezza questo genere di performance (e ci tiene a farlo sapere al suo pubblico virtuale).

De gustibus non disputandum, dice il saggio. Ma i social come sempre si divide: da un lato chi sottoscrive la presa di posizione dell’attrice, dall’altro chi la accusa di snobismo e prende lei difese dei Carrisi. Guardando il bicchiere mezzo pieno, padre e figlia ora hanno una motivazione in più a dare il meglio e dimostrare al grande pubblico tutto il loro valore. I due, del resto, hanno un certo seguito di fan e ammiratori. E non sono proprio gli ultimi arrivati: c’è anche chi li dà in procinto di tornare nella grande famiglia di The Voice Senior, il talent show dedicato agli over condotto da Antonella Clerici su Rai 1. La sfida tra cultura “bassa” e cultura “alta” è aperta.

Impostazioni privacy