Al Bano sconvolto per la figlia, l’ultimo messaggio cambia tutto

Tutta Italia ama Al Bano e tutti sono affezionati alla sua grande e bella famiglia. Una famiglia che negli anni si è anche allargata rispetto al nucleo originario nato dall’unione con Romina Power.

Le tentazioni pericolose. La citazione cinematografica potrebbe essere il sottotitolo perfetto del profilo Instagram di Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, in un crescendo di sensualità e potere seduttivo di post in post continua a stregare il suo pubblico virtuale. Oggi però si è superata, tanto da suscitare fantasie proibite…

jasmine carrisi

La forma strepitosa di Jasmine Carrisi

“Scorri x un 😽”, scrive la biondina aspirante primadonna del mondo dello spettacolo, mostrandosi in primo piano con un decolleté vertiginoso e uno sguardo capace di ipnotizzare anche il più assuefatto dei fan. Ciglia chilometriche, smalto rosso brillante, pelle abbronzatissima, forme esplosive, e così via: in tre scatti c’è ogni ben di Dio, per finire – in bellezza – con un bacio che sembra quasi di sentirlo, tanto sono turgide e palpitanti le sue labbra. 

E così, tra i primi commenti in calce al post, oltre al tris di cuori postato da mamma Loredana e alle solite faccine adoranti, si legge addirittura una sorta di “coming out” da parte di un’utente che indica Jasmine come “la ragione della mia bisessualità”. E pazienza se c’è chi getta benzina sul fuoco delle polemiche scrivendo frasi del tipo: “Ti prego di non imitare tua madre, che è insopportabile”. Oppure: “Sei tutta gonfia., guardati allo specchio! Specchio delle mie brame…..😂”. Jasmine ormai ci è abituata e non si cura di loro ma guarda e passa.     

E’ stato proprio suo papà Al Bano a spiegarle che gli invidiosi, sul web come nella vita reale, cavalcano il sentiero dell’odio per mettere in difficoltà la persona a cui vorrebbero somigliare. Ragionamenti e discorsi di cui Jasmine ha fatto tesoro- Non a caso in una recente intervista ai microfoni di Generazione Z su Rai 2 ha rivelato: “Se sono serena oggi lo devo anche alla mia famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy