📺 Amazon Prime Video:🍿tutti i titoli in uscita a novembre, arriva la serie attesa da tutti 🥳

Tra serie tv e film sono tantissimi i titoli in arrivo questo novembre su Amazon Prime Video: ecco tutti quelli che dovete tenere d’occhio.

Tra le piattaforme di intrattenimento più amate e conosciute, Amazon Prime Video si è con il tempo fatto strada tra i servizi di streaming presentandosi come un sito di punta, accanto al colosso Netflix, che sembra tuttavia ancora inarrivabile. Ma il catalogo di Amazon è piuttosto vasto e vanta tantissimi titoli originali e cult sia dal punto di vista delle serie tv sia da quello dei film. Ogni mese vengono introdotti nuovi titoli sempre vincenti, quali saranno questa volta?

Arriva il freddo e con lui la poca voglia di uscire che lascia spazio alle serata sotto le coperte guardando una bella serie tv, recuperando quel film che non avevamo mai avuto l’occasione di vedere o aspettando la nuova stagione della nostra serie preferita con impazienza, da soli o in compagnia. Allora come si aggiornerà il catalogo di Amazon Prime proprio adesso che sta arrivando la stagione fredda? Ecco tutti i titoli in arrivo a novembre e che dovreste tenere d’occhio.

Amazon Prime Video: cosa uscirà a novembre?

In arrivo su Amazon Prime il nuovo comedy show di Frank Matano che conduce uno spettacolo prodotto dalla stessa piattaforma, “Prova prova sa sa”, attesissimo dopo il grande successo che Matano ha avuto dopo “LOL”. Dal 17 novembre, poi, sarà disponibile la nuova stagione del gioco “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” con Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Rkomi, e Irama.

Per quanto riguarda i film: super atteso “My policeman” che vede Harry Styles nei panni del protagonista della pellicola tratta dal romanzo omonimo. Il film sarà disponibile dal 4 novembre. Dal 18, invece, “The people we hate at the wedding”, una commedia prodotta da Amazon con Kristen Bell sarà disponibile, per farsi qualche risata anche in momento storico non troppo edificante come questo.

Ancora arriverà il nuovo documentario condotto da Antonio Dikele “Autumn beat“, “La Caida“, ispirato ad una storia vera e nel comparto serie televisive “Mammals” e “El presidente“, arrivato alla seconda stagione. Che aspettate allora a programmare le vostre serate sotto le coperte con una bella serie tv o con un film? Amazon vi permette di pensarci già da adesso, potete organizzare le vostre serate con amici o partner all’insegna del relax e di qualche tisana calda, che di questo periodo non guasta.

Impostazioni privacy