Andrea Delogu, la proposta irresistibile: “Facciamolo insieme…”

Ha una gran voglia di scatenarsi, sfogarsi, divertirsi e, perché no, trasgredire Andrea Delogu, uno dei volti televisivi più gettonati del momento. Ecco le sue parole.       

Venerdì 11 novembre alle 21:00 Andrea Delogu porterà in scena al Teatro Centro Lucia di Botticino (Brescia) il suo monologo “40 e sto”: uno spettacolo che, con un pizzico di follia, racconta le donne alla soglia dei “anta”. Ecco l’invito dell’esuberante showgirl al suo pubblico virtuale.

andrea delogu

L’appuntamento di Andrea Delogu ai suoi fan e follower

L’annuncio è arrivato nelle scorse ore sul popolarissimo profilo Instagram di Andrea Delogu:

“LATINA-BOTTICINO (BRESCIA)-NAPOLI
Qui le prime date AMORI!!! Venite, scatenatevi, urlate e entrate già ‘bevute’ se volete, se no aspettiamo la fine per farlo insieme. Sarà una festa, promesso.
Ps: grazie a tutti i teatri che in ‘corsa’ stanno prendendo lo spettacolo. Siete pazzi e vi amo così!
I link per i biglietti sono nelle storie salvate
@stefano_francioni_produzioni @friendsandpartners“.

Andrea Delogu attingerà a piene mani dalla sua vita privata per raccontare senza filtri l’approssimarsi della “mezz’età”, dimenandosi di fronte al pubblico tra bizzarri pretendenti, tragicomici traslochi, avventura social, supermercati su misura per single, flash dei paparazzi e molto altro ancora, dando vita a un esilarante flusso di coscienza nel quale ciascuno a modo suo potrà almeno in parte riconoscersi.

“40 e sto” è stato scritto da Andrea Delogu in persona, in collaborazione con Alberto Caviglia e Rossella Rizzi, “40 e sto”, e vuol essere un viaggio nella vita di una donna che ha raggiunto il traguardo dei quarant’anni e, riappropriandosi della propria indipendenza, si (ri)mette in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questo nostro strano tempo, all’insegna della cosa più importante di tutte: la libertà di essere se stessi.

Una scommessa su cui punta molto l’attrice, conduttrice e scrittrice che da vent’anni tondi milita nel mondo dello spettacolo, con crescente successo in termini di gradimento e popolarità tra il grande pubblico. Per tutte le informazioni del caso è possibile consultare il sito web www.centrolucia.it o seguire i canali Facebook “Teatro Centrolucia” e Instagram “teatrocentrolucia”. Buona visione…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy