Antonella Clerici via dall’Italia per amore: l’annuncio della conduttrice sorprende tutti

È sempre mezzogiorno oggi non è andato in onda: il pubblico di Antonella Clerici è rimasto – è il caso di dirlo – a bocca asciutta. Ecco cos’è successo. 

Non è un gran bel periodo per i telespettatori aficionados di È sempre mezzogiorno. Il programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1 non è andato in onda ieri né l’altro ieri per lasciare spazio alle dirette dal Parlamento in occasione dell’elezione dei presidenti di Camera e Senato. Niente nuove ricette da riproporre in casa nel weekend, dunque. E nel frattempo la conduttrice ha fatto le valigie ed è partita…

antonella clerici

Il dolce weekend di Antonella Clerici

Parigi, la Senna, l’Amore❤️buon week”: così scrive Antonella Clerici nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, con una foto di lei e del compagno Vittorio Garrone felici e contenti come una coppia di fidanzatini in libera uscita nella Ville Lumière.

Del resto, gli importanti appuntamenti politici dei giorni scorsi hanno stravolto il palinsesto televisivo di Rai 1, la rete che trasmette il programma di Antonella Clerici. Tanto vale allora approfittarne del lungo fine settimana per una romantica trasferta Oltralpe, deve aver pensato la conduttrice. Quattro giorni di riposo tutti da dedicare alla famiglia, all’amata figlia Maelle e a Vittorio, oltre agli amici a quattro zampe che le tengono compagnia in casa.

Antonella Clerici non ci ha pensato due volte a fare le valigie e prendere un volo con destinazione  una delle città più belle e  affascinanti d’Europa: Parigi, appunto, la città delle luci. Una scelta che a molti può sembrare banale, mentre per altri resta una delle mete preferite in assoluto e un classico intramontabile per tutti gli innamorati. Proprio quel che ci voleva per un fine settimana lontano dal lavoro e dalla routine di tutti i giorni. A questo punto l’appuntamento con le ricette di Antonellina & Co.  slitta a lunedì prossimo, con la speranza che la prossima settimana vada un po’ meglio di quella che sta volgendo al termine.

antonella clerici

Impostazioni privacy