Aurora Ramazzotti, l’annuncio sconvolge tutti: “Questa è l’ultima volta”

Aurora Ramazzotti si è ormai calata nella vita da futura mamma: e non solo mentalmente ed emotivamente, ma in senso proprio letterale. Ecco le sue parole. 

Addio vita da fidanzata: Aurora Ramazzotti è ormai prossima al grande passo della maternità. Un cambiamento che ha molti risvolti, dai più profondi a quelli più spiccioli, ma non per questo meno rilevanti. “E’ l’ultimo mese in cui mi staranno i pantaloni”, ha appena scritto la figlia di Eros e Michelle Hunziker sul suo cliccatissimo profilo Instagram. Vediamo il retroscena.

aurora ramazzotti

Il timore autunnale di Aurora Ramazzotti

Il bebè in arrivo è una lietissima novità per Aurora Ramazzotti, così come per il suo compagno, Goffredo Cerza. All’inizio i due avevano preferito tenere la notizia della gravidanza nascosta, nonostante i giornali di gossip l’avessero data per certa. Poi, qualche settimana fa, la conferma ufficiale con un video postato ovviamente sui social. E ora i cambiamenti cominciano a farsi vedere anche sulla sua silhouette, con il pancione che cresce ogni giorno di più.

Una cosa a certa: la trasformazione fisica legata alla gravidanza sarà vistosa e ineluttabile. cominceranno a essere evidenti. Proprio nelle ultime ore Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi tanti fan e follower alcuni scatti che riassumono tutte le emozioni vissute nel mese di settembre, dalle tenere istantanee di coppia con il suo Goffredo agli aggiornamenti sulla dolce attesa: ora che è (o dovrebbe essere) giunta alla 13° settimana, il nascituro è grande come una coppetta di gelato.

“Settembre, l’ultimo mese d’estate e temo anche l’ultimo mese in cui mi staranno i pantaloni”, ha scritto inoltre Aurora Ramazzotti, tornando su questioni più pratiche e prosaiche. A tal proposito, vale la pena di ricordare che il primo look premaman di Aurora Ramazzotti è stato tutto all’insegna del glamour con un tubino grigio abbinato ad anfibi rock, mentre in occasione del gender reveal party la giovane influencer ha preferito assecondare la tendenza mannish sfoggiando un un tailleur viola. Adesso la musica è cambiata. Aury si è appena immortalata nello specchio dell’ascensore di casa con un paio di jeans a vita bassa e un crop top nero portato senza reggiseno: un look che più comodo non si può. E il bello deve ancora arrivare: di qui al parto le sorprese sicuramente non mancheranno.

Impostazioni privacy