Aurora Ramazzotti, la dolce attesa si fa bollente: cosa fa con il sex toy

La futura mamma Aurora Ramazzotti non smette di stupire i suoi fan, che pure dovrebbero conoscerla bene: il pancione non preclude certi piaceri a luci rosse… 

Aurora Ramazzotti ha drasticamente ridotto le sue apparizioni in tv, per cause di forza maggiore – leggi: la gravidanza che avanza – ma a modo suo continua a dare spettacolo, sui social e non solo. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, e futura mamma di un bel maschietto, è spesso nel mirino dei paparazzi a caccia di scoop. E c’è da dire che non li delude mai…

aurora ramazzotti

L’ennesima provocazione di Aurora Ramazzotti

E’ successo anche pochi giorni fa in quel di Milano. Come riporta il settimanale Nuovo in esclusiva affacciandosi dalla casa in cui vive con il compagno Goffredo Cerza, e accorgendosi dei fotografi appostati e pronti a immortalarla, Aurora Ramazzotti ha spiazzato tutti sfoderando il suo sorriso sbarazzino e mostrando due oggetti speciali quanto inaspettati: una t-shirt con la scritta “Ansia” e – tenetevi forte – un vibratore.

Non è certo una novità che il rapporto di Aurora Ramazzotti con il sesso è sereno, esplicito e libero: ne ha sempre parlato senza tabù, anche sui social. A sorprendere se mai è la disinvoltura con cui sfodera il sex toy con una creatura in grembo. Un gesto che fino a non molti anni fa sarebbe stato considerato da denuncia per atti osceni in luogo pubblico…

“Vogliamo essere dei buoni genitori per la next generation”, ha dichiarato la conduttrice che renderà presto nonni mamma Michelle Hunziker (la quale, per inciso, a detta di più fonti ben informate è tornata con l’ex marito Tomaso Trussardi) e un emozionatissimo papà Eros. “Abbiamo il dovere di essere dei buoni genitori per migliorare la generazione successiva. Noi siamo dei rompiscatole sinceri. Se qualcosa non ci garba, lo manifestiamo in modo diretto”, ha proseguito la giovane influencer, che sembra dunque avere le idee molto chiare sul tipo di madre che vorrà essere per il proprio figlio.

Impostazioni privacy