Aurora Ramazzotti, la confessione: “Ubriaca a tutte le ore”, ma c’è una spiegazione

Aurora Ramazzotti è in crisi: nel bel mezzo della gravidanza deve affrontare un altro per lei rognosissimo intoppo: ecco cos’è successo.    

Nuova puntata della “saga” sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti su Instagram. La figlia di Eros e Michelle Hunziker offre al suo pubblico virtuale sui social un altro spiraglio su questo momento magico della sua vita. Tra slanci di alta poesia e “cadute” molto più prosaiche…

aurora ramazzotti

Lo sfogo di Aurora Ramazzotti sui social

In una delle sue ultime “storie” su Instagram Aurora Ramazzotti si rivolge direttamente ai suoi fan in cerca di un conforto anche solo spirituale. “Comunque raga – scrive Aury – non mi funziona più il correttore automatico, ora devo impegnarmi a scrivere bene o sembro ubriaca a tutte le ore”. Con una foto di lei con gli occhi sbarrati che dice più di mille parole…

Questi primi mesi della dolce attesa sono stati per Aurora Ramazzotti a dir poco concitati. La giovane influencer e protagonista del mondo dello spettacolo non ha neppure un briciolo di tempo libero, tra impegni familiari, trasloco ed eventi mondani. Almeno fino a quando ci riuscirà, non intende rivoluzionare in modo (troppo) drastico il suo stile di vita.

Per il momento il pancino di Aurora Ramazzotti è quasi invisibile, ma la creatura che sta crescendo dentro di lei si sente eccome. E presto le cose cambieranno in modo molto più vistoso: i jeans della sua taglia non le entreranno più e dovrà sicuramente rinunciare ai suoi capi trendy e glamour, dalle giacche di pelle ai gilet di lana, fino ad arrivare ai completi mannish. In tutto ciò un dettaglio è rimasto invariato: lo scarsissimo uso del make-up, col viso lasciato spesso e volentieri “al naturale”.

Aurora Ramazzotti, lo ricordiamo, è assurta negli anni scorsi a paladina di body positivity dopo aver raccontato senza filtri della sua battaglia contro l’acne. E ha mantenuto lo stesso atteggiamento anche ora che è incinta: non a caso spesso si immortala con il viso completamente al naturale in primo piano, proprio come nella story in questione.

Impostazioni privacy