Aurora Ramazzotti,😭 piangono tutti dopo il suo gesto per papà Eros 🎤: nessuno se lo aspettava❤️

“Un altro anno di freschezza, auguri papotti”, ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram in occasione del compleanno del padre Eros. Con una serie di scatti imperdibili.  

Eros Ramazzotti oggi, 28 ottobre, compie 59 anni, e l’amatissima figlia Aurora gli ha dedicato un tenero messaggio di auguri via Instagram. “Un altro anno di freschezza. Auguri papotti”, ha scritto la giovane influencer, aggiungendo l’immagine di un cuore a corredo di una serie di scatti con il padre.

Il dolce messaggio di auguri di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ci ricorda nel video che chiude la sua carrellata di immagini che il papà le ha dedicato prima che nascesse una delle sue più belle canzoni. A settembre, tra l’altro, l’esuberante morettina aveva assistito al concerto del padre all’Arena di Verona, e aveva condiviso nelle storie su Instagram un dolcissimo momento con il cantante, che durante il concerto, mentre si esibiva sulle note di Cose della vita, si è avvicinato alla figlia dandole un tenero bacio.

“Apri gli occhi e rimpara a sillabare il verbo amare. Troppo spesso siamo stati persi fuori in alto mare, noi, e c’è bisogno il tutto accompagnato dalla foto di un abbraccio con Eros alla prima data del suo World Tour a Siviglia. Eros Ramazzotti, dal canto suo, dopo l’annuncio della dolce attesa della figlia le ha dedicato dolcissime parole proprio dal palco del suo concerto all’Arena di Verona: “Era il 1996 quando sei nata, amore mio. Mi fai diventare nonno. Voglio portarlo sul palco insieme a me, che sia maschio o femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

In un’intervista concessa lo scorso giugno al Corriere della Sera, Aurora ha parlato anche della sua partecipazione, insieme alla mamma Michelle Hunziker, al video del brano del papà dal titolo Ama: “L’amore è – realmente – l’unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato”, aveva confidato su Instagram. “Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro”. E vissero felici e contenti.

Impostazioni privacy