Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista👀, le mani non coprono abbastanza🔥

Aurora Ramazzotti si è mostrata su Instagram in una veste che ha fatto girare la testa a tutti i fan, così non si era mai vista.

Aurora Ramazzotti non ne sbaglia proprio una: bellissima, amatissima dal pubblico, figlia d’arte piena di risorse e talenti e tra poco anche una nuova super mamma! I telespettatori e gli utenti del web la amano e la supportano in tutto quello che fa, come anche mamma Michelel Hunziker e papà Eros Ramazzotti, che ne sono orgogliosi e non vedono l’ora di abbracciare il nipotino, in arrivo presto. Da quando ha annunciato la sua gravidanza, infatti, Aurora è più bella che mai e non si è di certo fermata mai, nonostante la dolce attesa.

Su Instagram da sempre è un simbolo di libertà, femminilità e un esempio per tutte quelle giovani e giovanissime fan che non riescono sempre ad amarsi per come sono. Aurora ha sempre promosso il rispetto e l’amore verso il proprio corpo, con tutti i difetti e le imperfezioni che ci rendono umani. Fin dalla sua campagna per normalizzare l’acne e i segni che lascia sul viso, con i quali si è belle e belli lo stesso, la Ramazzotti si è sempre distinta. E i fan apprezzano!

Aurora Ramazzotti, bellissima così: i fan apprezzano

Naturalmente la nostra Aurora è anche bellissima e non ha mai smesso di postare foto super stilose, anche dopo aver annunciato la sua gravidanza. Chi ha detto che le mamme non possono continuare a vestirsi e fotografarsi come vogliono? Sono molte ormai le giovani donne dello spettacolo e dello show business che compattono gli stereotipi legati alla maternità, prima fra tutte Chiara Ferragni che ha subito numerose critiche per aver postato foto in topless da persone che non la consideravano adatta ad essere una mamma.

Ma come ha giustamente specificato Chiara e siamo certi che Aurora sarà d’accordo: il valore di una madre di certo non si misura in questo modo!

Ecco che Aurora non ha paura di mostrare la sua bellezza e lo fa con una foto davvero mozzafiato, che ha fatto girare la testa a tutti. L’occasione è una collaborazione con il brand di gioielli Morellato ma il risultato è davvero incredibile! Una posa da vera modella per Aurora, che se c’è una cosa certa è che sa davvero come muoversi di fronte ad una camera, che sia quella del cellulare o le telecamere televisive.

 

Impostazioni privacy