Ballando con le stelle, grave infortunio per la concorrente più amata: tutti in lacrime

Un gravissimo infortunio sta mettendo a repentaglio la gara di “Ballando con le stelle”, i telespettatori sono molto preoccupati.

Un programma televisivo come “Ballando con le stelle” condotto sempre da Milly Carlucci può nascondere colpi di scena e momenti di tensione che non ci si aspetterebbe da un format del genere. La trasmissione mette in sfida coppie di ballerini, di cui uno sa ballare veramente e l’altro è un personaggio dello spettacolo con più o meno doti sulla pista da ballo, che gareggiano per conquistare il titolo. Tra una salsa e un twist e l’altro, a volte, accadono anche cose inaspettate.

E non si parla solo di litigi e momenti di tensione tipicamente televisivi in cui qualcuno si prende a male parole o si tira i capelli e per giorni su internet non si parla d’altro, si parla anche di gravi infortuni. Si capisce come in una gara di ballo un ginocchio frantumato, un piede storto o una gamba rotta possono essere davvero la fine. E allora cosa sta succedendo? Come si procede in questi casi? I telespettatori sono molto preoccupati per le sorti della gara.

Ballando con le stelle: l’infortunio che cambia tutto

Era arrivata  a Ballando con le stelle con le migliori intenzioni e con tanta voglia di fare, anche se con una certa ansia da prestazione per non aver mai ballato in maniera professionale: Ema Stockholma stava dimostrando puntata dopo puntata di essere non solo una fantastica dj, scrittrice, conduttrice e speaker radiofonica ma anche un’inaspettata ballerina tutta d’un pezzo. Ma la situazione per lei si sta mettendo molto male. Che cosa è successo alla bellissima vip italo-francese?

Ema rimane sempre in contatto con i suoi fan tramite i social, dove è sempre parecchio attiva. Proprio tramite i social ha annunciato il brutto infortunio che potrebbe compromettere la sua permanenza all’interno della gara di Ballando. Ema si è infatti fatta una frattura composta alla costola e lo ha scoperto dopo che un brutto dolore non le passava mai. Gli esami specifici hanno rivelato la brutta notizia. Ema si sarebbe fatta questo infortunio proprio durante le prove dei numeri per il programma di Milly. E adesso che si fa?

La coppia Ema – Angelo Madonia era tra le super favorite di questa edizione del programma di Milly Carlucci e sarebbe davvero un grande peccato dover rinunciare per colpa di questo brutto infortunio. Allora non resta che aspettare ulteriori informazioni per capire cosa succederà alla gara.

Impostazioni privacy