Beautiful, anticipazioni distruggono il pubblico: la serie si tinge di diabolico

Mentre Ridge dichiara il suo amore a Taylor, suo figlio Thomas mette in atto un piano micidiale: questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful.

Chi credeva che almeno per un po’ la trama di Beautiful sarebbe andata avanti senza colpi di scena dovrà ricredersi. Nella soap americana di Canale 5 continuano a susseguirsi clamorose novità. Il tutto all’interno dell’ormai storico triangolo formato da Taylor, Ridge e Brooke. Questo è quanto si apprende dalle anticipazioni statunitensi della popolarissima serie: le puntate in onda in questi giorni sulla Cbs stanno letteralmente ipnotizzando i telespettatori.

beautiful

Un’atroce vendetta sotto il cielo di Beautiful

Facciamo il punto della situazione. Da quando Taylor ha fatto ritorno a Los Angeles, Thomas e Steffy si sono spesi in mille modi per mettere fuori gioco Brooke e favorire una riconciliazione dei loro genitori. Lo stilista di casa Forrester è di nuovo ai ferri corti con la moglie: si dice convinto che sia stata la Logan ad allertare i servizi sociali per impedire a Thomas di ottenere l’affidamento esclusivo del figlio Douglas. Ridge, dal canto suo, ha raggiunto Taylor e Steffy ad Aspen e ha dichiarato tutto il suo amore per l’avvenente psichiatra.

E Taylor? Com’è facile immaginare, ha reagito con freddezza alla dichiarazione di Ridge, convinta com’è che l’uomo sia corso da lei a seguito dell’ennesimo litigio con Brooke. Ma un appassionato bacio dello stilista basta e avanza a convincerla del contrario. La stessa Brooke raggiungerà il marito ad Aspen e rimarrà sconvolta quando lui le dirà che vuole lasciarla per tornare con la sua ex. Resta da capire chi abbia incastrato Brooke contattando i servizi sociali. Ebbene, il colpevole risponde al nome di Thomas. Usando una della app con cui giova il figlio, è riuscito a riprodurre perfettamente la sua voce, mettendo così in atto la sua diabolica vendetta.

E poi? Il piano di Thomas avrà un effetto boomerang o rovinerà definitivamente Brooke? Quando Ridge scoprirà che quest’ultima è innocente, tornerà da lei lasciando di nuovo Taylor? Probabilmente sì. Dopo di che è difficile che il giudice affidi il bambino a Thomas dopo un gesto così’ ignobile. Questo e molto altro nelle prossime puntate della storica soap opera americana in onda su Canale 5 tutti i giorni dopo pranzo.

Impostazioni privacy