Beautiful, succede l’impensabile tra Hope e Thomas: le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano clamorosi colpi di scena. A sparigliare le carte sarà come sempre il vento della passione. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate della soap.   

Cosa c’è veramente tra Hope e Thomas? E’ la domanda del momento tra il pubblico di Beautiful. Visto che lei continua a volerlo così vicino e presente nella sua vita, un’attrazione più o meno forte ci dev’essere. Di sicuro deve averlo pensato suo marito, Liam Spencer. Ma la vera sorpresa deve arrivare…

beautiful

Tutte le novità sotto il cielo di Beautiful

Ad avvicinare Hope e Thomas è stata anche la questione della situazione abitativa di Douglas Forrester. Thomas è fermo nel volersi riprendere il ruolo principale nella vita del figlio, ma ha sempre avuto la preoccupazione di evitare di ferire i sentimenti di Hope. E lei, per quanto dispiaciuta nel non avere più il bambino a casa, ha potuto toccare con mano quanto Douglas sia felice di trascorrere più tempo con il padre.

Ma ad accendere le fantasie dei telespettatori di Beautiful è stata una circostanza narrata negli ultimi episodi in onda negli Stati Uniti, Hope ha sorpreso Thomas intento a cambiarsi, dopo essersi macchiato accidentalmente la camicia, e la vista del corpo del ragazzo ha creato un certo imbarazzo. Un po’ la stessa cosa è accaduta quando i due, al lavoro, hanno finito per sfiorarsi le mani nel tentativo di afferrare la stessa matita. Qui gatta ci cova? Secondo larga parte del pubblico d’oltreoceano, sì. Un Thomas più sereno e tranquillo potrebbe essere un partner ideale rispetto a Liam, alle sue complicazioni e alla sua lunga serie di tradimenti.

Per non parlare poi dell’eterna fascinazione per la trama da soap opera della brava ragazza che si innamora del “bad boy” della situazione. Resta però da vedere cosa succederà quando la verità sul tranello ordito da Thomas ai danni di Brooke verrà finalmente a falla. Le scommesse sono aperte…

Impostazioni privacy