Belen, la fuga bollente con lui: “L’hanno fatto in ascensore”

Procede a gonfie vele la love story 2.0 di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ritrovati ex sono a quanto pare più innamorati che mai. E non mancano ovviamente i retroscena hot.    

Ti amo, poi ti odio, poi ti amo… Sono tornati alla casella di partenza Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ormai quasi un anno fa, dopo un lungo gelo, la soubrette argentina e il ballerino e conduttore napoletano, genitori del piccolo Santiago, si sono ritrovati. E si direbbe che vogliano recuperare il prima possibile tutto il tempo perduto.

belen stefano de martino

La mini “luna di miele” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Da Londra con amore. E’ la “cartolina” che Belen Rodriguez indirizza a tutti i suoi fan e follower via Instagram. Una pausa dai pressanti impegni di lavoro e dalle tante incombenze familiari ogni tanto ci vuole. E Belen e Stefano De Martino hanno deciso di volare Oltremanica per riscoprirsi come coppia, tra intimità e relax.

Sui social Belu ha condiviso ma il “rito” di una colazione particolarmente gustosa, poi una passeggiata per le rutilanti vie della capitale inglese e infine un romantico selfie in ascensore che solo a vederlo accende fantasie sfrenate. Dopo settimane di rigoroso riserbo, i due oggi si dicono molto felici di questo riavvicinamento. L’ex allievo di Amici ha finalmente capito che la Rodriguez è la donna giusta della sua vita, e si è molto affezionato anche a Luna Marì, la bimba nata un anno fa dalla relazione tra la showgirl e Antonino Spinalbese, l’aitante hair stylist attuale protagonista del Grande Fratello Vip.

A questo proposito, si è molto mormorato sull’irritazione di Belen per l’avventura del suo ex nel reality. La Nostra, infatti, teme che i retroscena più intimi della loro relazione finiscano in pasto all’audience, sempre affamata di questo tipo di informazioni. Tuttavia, raggiunta da Striscia la notizia, che le ha consegnato un nuovo Tapiro d’Oro, Belu ha spiegato che il suo ultimo clamoroso sfogo su Instagram, quello in cui senza tanti giri di parole mandava a quel paese una persona, non era rivolto ad Antonino ma a un cantante famoso di cui non ha assolutamente voluto rivelare l’identità. “Voglio bene ad Anto, non ho problemi con i miei ex” ha poi chiarito, incalzata dall’inviato del tg satirico Valerio Staffelli. A Marco Borriello, Fabrizio Corona e Andrea Iannone, per citarne solo tre, avranno fischiato le orecchie.

Dichiarazioni conciliatorie a parte, però, Belen avrebbe formalmente diffidato Antonino dal parlare di lei nella Casa del Grande Fratello Vip. Così almeno sostiene Cristina Quaranta, la quale, difendendo il coinquilino davanti ad altri concorrenti del reality, ha ricordato che egli non può sbottonarsi più di tanto per cause di forza maggiore…

Impostazioni privacy