Carlo Conti, tutti commossi per il figlio: l’annuncio del conduttore

Carlo Conti non fa mai parlare di sé, ma questa volta ha sconvolto tutti con segreto davvero inconfessabile su suo figlio.

Un volto rassicurante e amatissimo della televisione italiana: Carlo Conti difficilmente compare su cronaca rosa e giornali scandalistici. Conduce una vita in sostanza pacata e abbasta lontana dai riflettori mediatici, ma questa volta non ha potuto proprio tacere. Il conduttore di “Tale e quale show” ha infatti voluto condividere con il suo pubblico e i fan che lo supportano un segreto inconfessabile che riguarda il suo amatissimo figlio.

Parlare dei propri figli non è mai facile, specialmente se si è una personalità in vista dello show business italiano. La paura che la stampa possa ricamarci sopra, che le tue parole vengano travisate o interpretate male, la paura di non essere capiti. Ma a volte, per essere trasparenti al cento per cento con i propri fan, bisogna fare uno sforzo. Ed è quello che ha fatto Carlo Conti.

Carlo Conti ha svelato qualcosa di inconfessabile sul figlio

Carlo Conti come sappiamo tutti è un amatissimo conduttore della televisione italiana e tra le tante cose che ha condotto c’è anche “L’Eredità”, uno dei quiz più famosi e iconici di sempre. La sua conduzione è stata davvero tra le migliori mai viste nel programma e quando ha deciso di lasciare, molti fan sono rimasti delusi. Ma c’era una motivazione assai valida dietro questa dolorosa decisione e Conti lo ha svelato in un’intervista al settimanale Nuovo.

Carlo ha infatti raccontato come questa decisione sia legata a suo figlio, che è nato a Firenze. Papà Carlo, quindi, voleva assolutamente stare vicino a suo figlio ma se avesse continuato con il programma avrebbe dovuto rimanere a Roma, stando troppo lontano dal suo bimbo. Ecco perché ha deciso di lasciare, per stare vicino a lui e crescerlo, essere presente nella sua vita. “Se tornassi indietro lo rifarei”, dice Conti con orgoglio.

Oggi il figlio è cresciuto e i due hanno un rapporto bellissimo: è stato lui, infatti, ad aiutare papà Carlo ad imparare ad usare lo smartphone, che lui faceva fatica ad approcciare. Una situazione che torna nella maggior parte delle famiglie italiane! Carlo invece si prepara ad una nuova stagione del suo “Tale e quale show“, una delle grandi rivelazioni della televisione degli ultimi dieci anni, amatissimo dai telespettatori e super seguito dalla prima all’ultima puntata dello spettacolo, per scoprire chi avrà fatto l’imitazione migliore.

Impostazioni privacy