Charlotte Casiraghi super hot con la trasparenza: così non l’avete mai vista

Charlotte Casiraghi con un abito vedo non vedo ha fatto impazzire tutti, in questa versione non l’avete mai vista ed è mozzafiato

Difficile trovare una coppia madre-figlia con più stile delle regali Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco che hanno entrambe sfoggiato due vestiti mozzafiato, con una Charlotte raggiante e audace. Il suo vestito trasparente vedo non vedo la rende davvero incredibile e così non si era mai vista prima! Il pubblico è rimasto a dir poco sconvolto da questa versione della figlia di Carolina e Stefano.

Le due donne non sono soltanto somiglianti per ovvi motivi genetici, essendo madre e figlia, ma si somigliano soprattutto nell’eleganza e nello stile, che hanno sfoggiato in questa nuova occasione pubblica presenziata naturalmente da tantissimi fotografi e paparazzi. Ma mentre la madre Carolina ha optato per un abito un po’ più sobrio, la figlia si è mostrata come mai prima d’ora. Ma come si è vestita?

Charlotte Casiraghi super sexy col vedo non vedo

Ma come si è vestita Charlotte? L’abito che ha deciso di sfoggiare la figlia regale viene direttamente dalla collezione di Chanel presentata questa estate, in particolare a luglio, fatto naturalmente su misura per lei e le sue bellissime forme. L’abito è bianco e semi trasparente rivelando un fisico da vera diva, quale è. In caso aveste seguito l’ultima sfilata di Chanel di tre giorni fa, in cui Charlotte ha invece optato per un abito a quadretti stile tailleur  elegantissimo, è sempre bene ricordare il meraviglioso vestito bianco di qualche mese fa.

Questo periodo dell’anno, per Charlotte e tutta la sua famiglia, non è facile. Un terribile dolore si rinnova ogni anno, intorno al 3 ottobre: quel giorno nel 1990 infatti perdeva la vita il capostipite della famiglia, Stefano Casiraghi, padre di Charlotte e secondo marito di Carolina di Monaco. Dopo un matrimonio felice e la nascita di Charlotte, Stefano perse tragicamente la vita in un grave incidente lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e nel cuore di sua moglie e i suoi figli.

Ogni anno il dolore è sempre vivo ed è come se non fosse passato un minuto da quel tragico e terribile 3 ottobre di trent’anni fa. Charlotte spesso ricorda il padre sui social e nelle sue uscite pubbliche, dimostrando un amore ancora vivo e mai sopito per un uomo che in così poco tempo le ha dato così tanto. Lei, infatti, era ancora molto piccola quando è morto suo padre, ma in breve tempo i due avevano già un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy