Che fine ha fatto Bucatino? Vi ricordate Francesco Saverio Nozzolino, com’è oggi: da non credere

Forse non tutti sanno chi è, ma coloro che l’hanno visto anche solo una volta di certo non l’hanno dimenticato: Francesco Saverio Nozzolino, meglio noto come Bucatino, è più unico che raro…  

Francesco Saverio Nozzolino, detto anche Bucatino, è di sicuro uno dei personaggi più esilaranti e divertenti della televisione italiana, di quelli che non nascono tutti i giorni. A scoprirlo è stato il fiuto di Paolo Bonolis a Ciao Darwin, dopo di che, tra social e piccolo schermo, la sua popolarità è cresciuta esponenzialmente. Oggi Bucatino è uno dei protagonisti del Minimondo di Avanti un altro: vediamo da vicino come la sua vita si è trasformata.

bucatino

Le ultimissime su Francesco Saverio Nozzolino, alias Bucatino

Partiamo dalle origini. Nozzolino è nato a Sarno, in provincia di Salerno, nel 1990, e di punto in bianco si è ritrovato catapultato nel mondo dello spettacolo per poi diventare una vera e propria star del web, dove si è fatto conoscere condividendo una marea di video divertenti con il suo pubblico, grazie ai quali ha raggiunto una notevole popolarità.

Nozzolino è sempre stato un po’ cicciottello, ma il suo peso-forma è degenerato a seguito di un tragico evento che: sua madre cardiopatica è morta nel marzo 2011, poche ore dopo aver provato insistentemente a telefonargli senza successo, visto che lui non le ha mai risposto. Tormentato dai sensi di colpa, il ragazzo ha trovato conforto nel cibo, arrivando a pesare sulla bilancia ben 117 kg.

Il ragazzo ha rivelato a Barbara D’Urso, ospite di Pomeriggio 5, la sua omosessualità, spiegando che suo padre non riesce a farsene una ragione: “Mio papà non accetta la mia omosessualità e fa finta di non capire”. Come se non bastasse, Nozzolino è stato vittima di bullismo: “Io stavo con mio padre e andavamo di fretta ad un appuntamento. Loro mi hanno accerchiato e mi hanno spruzzato schiuma spray”.

Come accennato, Francesco Nozzolino è uno dei protagonisti del Minimondo del programma di Paolo Bonolis, dove veste i panni di XXXL, sempre agghindato con singolari tutine, dopo che Stefano Di Capua l’ha voluto nel cast di The Lady, la web serie di Lory Del Santo, e dopo la partecipazione a Ciao Darwin. E pur continuando a vivere a Sarno, spesso è in giro per tutta Italia per i vari eventi ai quali prende parte. Ne sentiremo ancora parlare…

Impostazioni privacy