Paolo Bonolis, la rivelazione intimissima sulla moglie riapre le polemiche

C’è crisi di coppia anche tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? In una lunga chiacchierata a Verissimo il noto conduttore ha parlato anche di questo.

A lanciare il sasso nello stagno è stata Sonia Bruganelli. Nelle scorse settimane l’opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato che lei e suo marito Paolo Bonolis dormono in stanza separate. E l’intervista che il famoso conduttore ha appena concesso ai microfoni di Verissimo per la presentazione del suo ultimo libro, “Notte fonda”, non poteva che partire da qui.

bonolis bruganelli

Uno spiraglio nella vita coniugale di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

“Devo essere sincero, questo è un tema molto delicato – ha esordito Paolo Bonolis, tra il serio e il faceto -. Io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati”. “Capisco che questo sia un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani – ha aggiunto il conduttore, virando decisamente sul sarcastico -. Mi ha chiamato anche Mattarella, mi ha detto di trattare l’argomento con una certa riservatezza fino a quando non sono sicuro e che pure Draghi voleva occuparsene”.

E ancora, incalzato da Silvia Toffanin: “Ora si sta spostando su altri fronti, ma sottobanco il nuovo governo sta lavorando a probabilmente a un nuovo ministero, che dovrebbe essere quello dei diritti e doveri coniugali. Non so se verrà fatta una legge che consenta di non avere la stessa ubicazione da dormienti. Siccome sapeva che venivo qui, mi ha chiesto di dirti che non puoi approfondire l’argomento perché l’Italia non può avere problemi, finalmente vive un periodo sereno, nel quale non succede niente, dove l’economia va a gonfie vele e non ci sono problemi a livello internazionale. Quindi, preferisco non parlarne”.

Ciò premesso, Paolo Bonolis ha spiegato che segue e apprezza la moglie Sonia Bruganelli nella veste di opinionista del Grande Fratello Vip: “Lei come sempre è molto brava, molto lucida e soprattutto ha una peculiarità che in casa talvolta crea problemi e molto spesso li risolve, cioè non si tiene un sorcio in bocca, questo è perfetto per quel genere di trasmissione. Essendo brillante e intelligente, cammina con serenità in quel territorio”. Quanto al figlio Davide, che gioca nella Primavera della Triestina: “Ha vinto le prime due partite, è in un bell’ambiente, in una bella città ed è felice. Se lui è felice, lo sono anche io”. Altro che crisi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy