GF Vip, scoppia il caso Luca Salatino: l’addio improvviso e le polemiche

C’è di nuovo maretta nella Casa del Grande Fratello Vip. Stavolta i riflettori del reality sono puntati su Luca Salatino: ecco cos’è successo.  

La lite con Cristina Quaranta ha segnato uno spartiacque nell’esperienza di Luca Salatino al Grande Fratello Vip 7. Nelle scorse ore lo statuario moro, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un’accesa lite con Cristina Quaranta, dopo di che è entrato in crisi e ha annunciato quel che nessuno, lui per primo, fino a qualche giorno fa avrebbe mai immaginato. Vediamo insieme il retroscena.

luca salatino

La crisi che ha travolto Luca Salatino

La miccia da cui tutto è partito è stata un massaggio di Nikita Pelizon a Luca. La Quaranta si è intromessa facendo notare a Salatino che forse la sua fidanzata, vedendo quella scena da casa, non avrebbe gradito. Apriti cielo. L’ex tronista ha sbottato e tra i due è scoppiata una lunga lite al calor bianco. “Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è”, ha tuonato Salatino.

Stamattina, poi, lo stesso Salatino è entrato in crisi. Sfogandosi con Charlie Gnocchi e Amaurys Perez ha espresso il desideri di uscire dalla Casa del GF Vip 7. “Questo gioco non fa per me – ha detto -. Giochetti, trucchetti…io non sono così. Io penso che lascerò, è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male… Non ce la faccio più”. Nel frattempo Soraia Ceruti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne  e fidanzata del vippone, sui social ha commentato quanto accaduto all’interno del reality, scagliandosi contro l’invadente showgirl.

Ipse dixit: “Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un messaggio con malizia e un messaggio fatto con totale purezza. Cara 40, i neuroni si possono usare anche tutti insieme. Spero per te che questo commento sia stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato. Elenoire fai ridere, giuro. I tuoi commenti mi fanno volare. Questo è quello che passa fuori, non altro”.

E ancora, rivolgendosi a Luca Salatino: “Per quanto riguarda te, amore mio, ricordati le parole che ti ho detto quando ci siamo visti l’ultima volta. Prima di entrare. Fissatele in testa. Quando qualcuno ti provoca tu spiega quello che pensi. Rispondi e te ne vai e poi farai le tue valutazioni. Tratta la cattiveria come un vento gelido e non come pioggia, ti farà rabbrividire ma non lascerà tracce su di te”. A lui ora la scelta…

Impostazioni privacy