Grande Fratello Vip, il video bollentissimo: “L’hanno fatto sul divano”

Dopo un appassionato bacio rubato in salone, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono allontanati nell’intimità del giardino del Grande Fratello Vip, al riparo degli sguardi degli altri…

E bacio fu. Anzi, più d’uno. La temperatura è salita oltre il livello di guardia sul divano che ha fatto da sfondo alle tenere effusioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nel salone della Casa del Grande Fratello Vip. Qui gatta ci cova, se non ha già covato.

grande fratello vip

Le effusioni hot nella Casa del Grande Fratello Vip

Dopo giorni di crescente complicità e affinità, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati andare a caldi baci e morbide carezze nel salotto del Grande Fratello Vip. Nella puntata dello scorso 6 ottobre del reality, Edoardo aveva apertamente dichiarato tutto il suo interesse per l’inquilina: “Una delle qualità che ho apprezzato di lei è che è una persona vera”, ha spiegato. “È una persona interessante però ci conosciamo da due settimane”, aveva risposto da par suo Antonella, come a frenare un po’ gli entusiasmi, o forse ad alzare maliziosamente la soglia del desiderio.

“Quanto è importante un bacio per te?”, aveva chiesto Antonella col candore di una giovinetta alla sua prima cotta. E poco il colpo di scena: il bacio di Edoardo. Improvviso, ammaliante, travolgente. Una volta rotto il ghiaccio, il fuoco della passione ha immediatamente preso il sopravvento. Di lì a poco, infatti, i due gieffini vip si sono allontanati nell’intimità del giardino, al riparo dagli sguardi degli altri concorrenti, per abbracciarsi sotto le coperte.

Se son rose fioriranno, si dice in questi casi. Eppure, tra il popolo dei social prevalgono scetticismo e perplessità. “Dureranno come un gatto in tangenziale” pronostica un’utente sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip, dove qualche ora fa è stato pubblicato il video del bacio in questione. “La nuova coppia fake! Imitazione Alex Soleil”, rincara la dose un altro follower. Ma c’è anche chi accorda alla nascente coppia il beneficio del dubbio: “Antonella Fiordelisi devo dire che si sta comportando molto bene all’interno della casa 😊 a me piace molto il suo modo di fare . Devo dire che all’inizio non l’avevo presa in simpatia però mi sono ricreduto su di lei è sono contento di averlo fatto è questo televoto lo vincerà a mani basse è sarà la preferita 😊👍❤. Se potessi dare un consiglio ad Antonella gli direi di lasciarsi andare un pò di più , di raccontarsi un pò di più perché credo che abbia una bellissima storia da raccontarci 😊. Poi gli direi di sorridere un pò di più perché quando sorride è molto bella , anche una storia con Edoardo non sarebbe male , anche se Edoardo in questo momento non è che mi convince molto, lo vedo un pò furbetto 😊 però Antonella sa come comportarsi e soprattutto come farsi rispettare. Brava Fiordelisi 😊👍❤”. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo spiando…

Impostazioni privacy