Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di questa sera: Federica Sciarelli sconvolta

Anche nella serata di oggi, mercoledì 12 ottobre 2022, torna in onda Chi l’ha visto?: l’appuntamento con lo storico programma con Federica Sciarelli è alle 21:20, come sempre su Rai 3. Scopriamo insieme il ricchissimo “menù”. 

Al centro della puntata odierna di Chi l’ha visto? ci sarà il caso di Agata Scuto, scomparsa ad Acireale nell’ormai lontano 2012. Dai microfoni del programma di Rai sua madre lancerà un appello al suo ex compagno, accusato di aver ucciso la giovane. Ma Federica Sciarelli riferirà anche importanti novità anche sulla sparizione di Marzia Capezzuti, e molto altro ancora. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questa sera.

chi l ha visto

Il menù di Chi l’ha visto? del 12 ottobre 2022

Anche stavolta “Chi l’ha visto?” punterà i riflettori su casi irrisolti di sparizioni e omicidi. Come accennato, al centro della nuova puntata del programma di Rai 3 ci sarà la vicenda di Agata Scuto, sparita all’età di 22 anni ad Acireale. Da quel maledetto 4 giugno 2012 il suo corpo non è mai stato ritrovato. Secondo la Procura Rosario Palermo, ex compagno della madre di Agata, è l’assassino della ragazza. Tutti gli indizi conducono infatti a un unico movente: la relazione segreta che Palermo intratteneva con la ragazza: al momento dell’omicidio la giovane sarebbe stata incinta dell’uomo, che l’avrebbe uccisa proprio per nascondere la gravidanza. In questo scenario la madre di Agata, Mariella, lancia un appello diretto al suo ex compagno, per reclamare i resti della figlia. La sua richiesta troverà ascolto o verrà ignorata?

Oltre a ciò, Federica Sciarelli dedicherà questa sera un nuovo focus sul caso di Marzia Capezzuti, la giovane scomparsa nel giugno del 2021 a Pontecagnano Faiano (Salerno): Chi l’ha visto? darà spazio a testimonianze inedite che potrebbero aiutare, si spera, fare un po’ di luce su una vicenda ancora poco chiara. E a seguire altri appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. La redazione resta come sempre a disposizione per eventuali avvistamenti riguardanti casi già aperti. L’appuntamento, lo ricordiamo, è per stasera alle 21.20 su Rai 3. La puntata sarà visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Un servizio pubblico da non perdere assolutamente.

Impostazioni privacy