Elisa Isoardi incinta? L’annuncio improvviso che nessuno si aspettava

La neoconduttrice di Vorrei dirti che, programma della domenica pomeriggio di Rai 2, apre un inedito spiraglio sulla sua vita privata. Ecco cosa ha detto. 

Elisa Isoardi in grande spolvero. Dopo un anno di stop forzato, la conduttrice piemontese è tornata in onda al timone di Vorrei dirti che, attesissimo programma della domenica pomeriggio di Rai 2. E per l’occasione ha deciso di concedere una lunga intervista a Gente nella quale si è raccontata sia dal punto di vista professionale, sia sul versante privato. E anche questa volta le sorprese non sono mancate.

elisa isoardi

Nel mondo privato di Elisa Isoardi

Partiamo dalla notizia che fa più rumore. Elisa Isoardi si dichiara felicemente single e confessato che avere un figlio non è tra i suoi sogni nel cassetto: “Non ritengo che un figlio rappresenti per forza l’esaltazione massima di una donna – dice -. Se ci sono le condizioni, se c’è una coppia, se c’è l’amore ben venga, altrimenti va bene lo stesso”.

Del resto, anche volendo, al momento Elisa Isoardi non avrebbe tempo di occuparsi di una creatura da crescere e amare, assorbita com’è da se stessa e dal suo lavoro. Ogni domenica, come accennato, è impegnata al timone di Vorrei dirti che, per la gioia dei fan che non vedevano l’ora che tornasse sul piccolo schermo.

“La lontananza dal lavoro non mi ha fatto bene – confessa l’ex dolce metà del leader della Lega Matteo Salvini -. Mi aveva molto rattristata, mi sentivo smarrita, noi siamo quello che facciamo ed io sono stata ferma, quindi ero un pochino spenta”. La sua sofferenza si è riverberata anche sullo stato d’animo della sua mamma, che vedendola così triste si è rattristata e preoccupata a sua volta. Ma adesso, per fortuna, il peggio sembra essere passato e la conduttrice ha potuto finalmente voltare pagina.

Nel corso della sua lunga chiacchierata con la giornalista di Gente, Elisa Isoardi ha anche voluto ricordare l’amatissima nonna Lucrezia, la cui recente scomparsa ha lasciato in lei un vuoto incolmabile: “Era la mamma di mamma, una roccia – dice -. È venuto a mancare un anello generazionale importante per la nostra famiglia. Mamma era distrutta, non voleva nemmeno salissi in Piemonte per aiutarla”. Ma lei ha dato retta al suo istinto, ha preso il primo volto disponibile e ha raggiunto la madre per starle vicino in un momento così doloroso. Il vero amore, per Elisa Isoardi, è soprattutto questo. Tutto il resto è gossip.

Impostazioni privacy