Fabrizio Frizzi,❤️ il gesto della figlia fa piangere tutti: così è troppo commovente 😔

Stella Frizzi, figlia dell’indimenticabile Fabrizio, ha deciso di omaggiare il genitore prematuramente scomparso, e mamma Carlotta ha voluto condividere il tutto sui social.    

Se è vero che ci sono gesti più eloquenti di mille parole, Stella Frizzi ne ha appena dato la dimostrazione. Ecco la figlia di Fabrizio, amatissimo e indimenticabile conduttore venuto prematuramente a mancare nel 2018 a causa di una brutta malattia, che suona il pianoforte del papà: un’immagine commovente ripresa e condivisa dalla madre Carlotta Mantovan sui social. “Grandi emozioni sul piano del papà”, scrive la donna, da tempo residente in Francia insieme alla figlia. Il brano non è stato scelto a caso: si tratta dell’intramontabile “Ti amo” di Umberto Tozzi.

Il tenero gesto della figlia di Fabrizio Frizzi

“Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl” aveva raccontato di recente mamma Carlotta a proposito della sua bambina, nata nel 2013. Stella oggi frequenta la quarta elementare ed è un tipo molto solare e socievole, nonostante il dramma della perdita del papà. E tra le migliaia le visualizzazioni, condivisioni e commenti al video della sua prima performance musicale, spiccano in particolare i complimenti del musicista Paolo Belli.

Il video della performance musicale di Stella ha molto emozionato i follower, come dimostra la valanga di cuori ed emoticon postati da volti noti della televisione e del mondo dello spettacolo, tra cui la conduttrice Antonella Clerici, e da comuni mortali. La bambina di rado è presente nei post della mamma: memorabile infatti è la foto che la ritrae in sella a un cavallo per il suo primo concorso ippico.

Per chi non lo ricordasse, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan erano legati dal 2002, quando si conobbero a Miss Italia: lei era concorrente del noto concorso di bellezza (e si classificò seconda), lui conduttore. Convolati a nozze nel 2014, i due sono rimasti uniti fino all’ultimo giorno di vita di Fabrizio, venuto a mancare il 26 marzo del 2018 a seguito di una emorragia cerebrale, dopo aver lottato per mesi come un leone contro il cancro.

Impostazioni privacy