Fedez e Chiara Ferragni, nuovo scandalo: lo “scatto” proprio in quel momento lì

Stavolta Chiara Ferragni e Fedez hanno proprio esagerato. La foto ad alto tasso erotico infiamma i social network, con l’imprenditrice digitale e il rapper che si lasciano immortalare in un momento di massima intimità.

Chi pensava che il tempo delle provocazioni osé per Chiara Ferragni e Fedez fosse passato, dopo la malattia che ha colpito il cantante nei mesi scorsi e il cambio di tono della coppia più social del momento, dovrà ricredersi. I due continuano a far parlare e dare scandalo, stavolta per uno scatto ad altissimo tasso erotico che l’imprenditrice digitale ha pubblicato qualche ora fa sul suo seguitissimo account ufficiale Instagram. Vedere per credere.

fedez ferragni

L’ultima provocazione di Fedez e Chiara Ferragni

Nell’immagine incriminata si vede l’influencer sdraiata nuda sul letto mentre Fedez, lui pure come mamma l’ha fatto, le sta sopra. Lei fissa con lo sguardo trasognato il suo smartphone, che stringe tra le mani sollevate, lui le accarezza i seni e se ne sta occhi chiusi col mento appoggiato sul suo ombelico. Un condensato di voyeurismo puro che fino a non molto tempo fa sarebbe stato censurato ovunque per il contenuto scandaloso, e anche adesso – ma per motivi diversi – ha sollevato un polverone sul web.

A margine dello scatto che ritrae un momento di profonda intimità della coppia si legge: “Safe place”, cioè “luogo sicuro”. E va da sé che nel giro di pochi muniti il post ha innescato una valanga di reazioni. Qualcuno in particolare ha scritto che i Ferragnez avrebbero iniziato a pensare seriamente ad avere un terzo figlio, dopo Leone e Vittoria. E se da un lato c’è chi ha apprezzato l’artisticità della posa e del momento, altri non hanno lesinato critiche: “Bella foto ma a volte mi chiedo se sia tutto necessario”, “La foto è stupenda, ma il contenuto secondo me dovrebbe essere rimanere privato”, “Io penso che qui si abbia esagerato un po’ troppo un po’ di riservatezza anche se vip nn guasterebbe“, “Sarete anche ricchi ma avete venduto tutto della vostra vita”: questi sono solo alcuni degli interventi degli utenti sotto al post della Ferragni.

C’è anche chi sottolinea poi il fatto che mentre Fedez è intento a baciare il corpo di Chiara, lei è tutta presa dal suo telefonino: “Neanche l’amore di tuo marito riesci a goderti per stare attaccata a quel cellulare”. Ma lei, per tutta risposta, pubblica a sua volta un altro scatto sexy corredato dalla didascalia: “Questo è il mio screensaver”. A buon intenditore…

Impostazioni privacy