Francesco Totti, retroscena piccante: “Ora lo fa sempre più spesso”

Da quando si è lasciato con Ilary Blasi e vive la sua nuova love story con Noemi Bocchi, Francesco Totti è un’altra persona. Parola degli amici dell’ex fuoriclasse della Roma.   

La flower designer che fa sbocciare l’ex calciatore. E’ il sottotitolo perfetto per la storia d’amore che lega Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il Pupone, dice chi lo conosce bene, è letteralmente rinato dopo la clamorosa rottura con Ilary Blasi…

Totti Noemi

La nuova vita di Francesco Totti con Noemi Bocchi

Nelle nuove foto che circolano in rete Francesco Totti e Noemi Bocchi appaiono più innamorati, uniti e complici che mai. Sul volto dell’ex calciatore si coglie in realtà un velo di preoccupazione, probabilmente per via della problematica spartizione patrimoniale con Ilary, ma gli amici del Pupone assicurano che la nuova fidanzata l’ha fatto rinascere dopo un periodo nero. il lungo periodo di crisi che ha portato alla separazione dall’ex moglie Ilary Blasi dopo venti anni insieme.

Fonti dell’entourage di Totti hanno riferito al settimanale Di Più Tv che la relazione con Noemi è forte, solida e profonda: “Con Noemi al suo fianco Francesco si sente sereno, a casa, al centro di una nuova famiglia. Francesco fa sul serio e ormai gli capita sempre più spesso di portare con sé i figli quando sta con Noemi. Fanno tanti progetti insieme”.

Non a caso Noemi Bocchi ha già conosciuto Cristian, Chanel e Isabel, i tre figli nati dalla coppia Totti-Blasi. E il Pupone a sua volta avrebbe stretto un buon legame con i bambini della sua nuova fiamma. “Insieme condividono gioie e dolori”, fa sapere la gola profonda. Entrambi, del resto, si stanno mettendo alle spalle due dolorose e complicate separazioni. Di recente, per la cronaca, la giovane si è presentata in tribunale come parte lesa in un processo contro il padre dei suoi due figli, l’imprenditore romano Mario Caucci: Noemi sostiene che quest’ultimo le abbia fatto una furibonda scenata di gelosia nel cuore della notte perché lei era in casa con un’altra persona, traumatizzandola e arrecandole così un danno per il quale ora chiede un lauto risarcimento. Uniti (anche) dallo stesso destino…

Impostazioni privacy