Gerry Scotti, pauroso incidente in studio: attimi di panico in diretta

Gerry Scotti ha visto le stelle a Tu Si Que Vales, dopo essersi messo alla prova con una pericolosa sfida. Vediamo insieme cos’è successo.    

Prima la suspense, poi lo stupore, infine il dolore. Quando uno dei concorrenti di Tu Si Que Vales ha proposto un gioco di prestigio ai presenti nessuno avrebbe potuto immaginare cosa sarebbe accaduto. Gerry Scotti è rimasto vittima di un dolorosissimo incidente.

gerry scotti

La disavventura di Gerry Scotti a Tu si que vales   

“Ahia, ca**o, ahia”: Gerry Scotti si è fatto malissimo sul palco di Tu si que vales, prestandosi a cavia dell’esperimento del mentalista e illusionista Davide Spada. Ma la vera vittima è Sabrina Ferilli, finita ancora una volta nel mirino dei tiri mancini degli autori dello show di Canale 5, che tra un concorrente e l’altro si divertono a fare scherzi ai giudici vip. Da Rudy Zerbi a Maria De Filippi, tutti sono stati al gioco fingendosi preoccupatissimi, e l’attrice romana, sorpresa e scioccata, l’ha presa molto male.

Nel video della “performance” si vedono dei sacchetti allineati su un tavolo. All’interno di uno di essi è nascosto un chiodo. Il gioco consiste infatti nello schiacciare uno a uno i sacchetti di carta con la mano, nella speranza di evitare fino all’ultimo il puntuto oggetto. Ma ecco che Gerry, dopo averne colpito uno violentemente, urla e si tiene la mano, gemendo per il dolore. “Ti avevo detto due, due!”, si lamenta Teo Mammucari, rimproverando la Ferilli alla quale aveva suggerito la busta da far schiacciare a Gerry. Sembra proprio che qualcosa sia andato storto… Rudy Zerbi corre infatti dietro le quinte, col cuore in gola, per prestare soccorso a Scotti: “Fatelo sedere!”, dice trafelato.

Tutto questo mentre Maria De Filippi inizialmente sorride, poi si volta verso la Ferilli con gli occhi pieni di sconcerto. Sabrina pensa subito al peggio, mentre la De Filippi accusa Mammucari e Zerbi: “La responsabilità è solo vostra”, tuona. Ma quando poi Gerry torna sul palco con un’enorme fasciatura sulla mano, la Ferilli inizia a intuire la verità. E quando lo scherzo viene svelato, se ne va indispettita: “Io non parlo più a nessuno”… E’ la tv spettacolo, bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy