GF Vip, bufera tra Cristina e Nikita: le accuse sconvolgenti scuotono il reality

Nuova diatriba tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon nella Casa del GF Vip. Le due concorrenti del reality sono ormai ai ferri cortissimi, e tra le due litiganti spunta Daniele…

La notte non ha portato consiglio a Nikita e Cristina nella Casa del Grande Fratello Vip. Il risveglio delle due concorrenti del reality non è stato dei migliori, per usare un eufemismo. Alla modella gli atteggiamenti della coinquilina e di Antonino non vanno proprio giù. E allora via con un nuovo battibecco, con i consueti scambi di accuse reciproche…

gf vip

Ancora parole grosse al GF Vip

C’è Quaranta che si dice stanca di discutere e chiede un po’ di tregua, mentre Nikita dichiara che avrebbe preferito avere la possibilità di dormire in santa pace, ma Cristina e Antonino non gliel’hanno consentit0, e Carolina, che assiste al diverbio, consiglia all’amica Cristina di cercare un confronto pacifico, ma quest’ultima è stanca di parlare al vento…

Il succitato Antonino se ne in disparte e commenta il comportamento di Nikita con Antonella ed Elenoire. La schermitrice ritiene che l’astio mostrato dalla modella si spiega con il fatto che è in Nomination: “Per tre settimane non si è mai esposta”. Elenoire non prova molta simpatia nei confronti la concorrente, ma Antonella insiste sulla necessità di evitare gli scontri e non rispondere alle provocazioni: “E’ un po’ stratega”.

Ecco allora che in giardino Cristina si confronta con alcuni coinquilini sulla discussione con Nikita. Il russare di Antonino diventa un casus belli per Nikita, ma Quaranta non ci sta: si tratta a suo avviso solo di un pretesto per agitare le acque. Wilma e Alberto, dal canto loro, puntano l’indice contro un atteggiamento così esagerato, ricordando che una persona non ha colpe se russa.

Daniele, invece, vuole sentire entrambe le campane: dopo aver ascoltato la versione di Nikita, vuole comprendere meglio quella di Cristina. Ma suo avviso si tratta di una diatriba del tutto insensata e i risentimenti fra le due concorrenti del GF Vip sono incomprensibili. Secondo Quaranta, cambiando gli equilibri e i rapporti nella casa, può capitare che qualcuno desideri cambiare anche le posizione dei letti. E allora la reazione di Nikita è del tutto comprensibile: “È legittimo che ci resti male”…

Impostazioni privacy