Gigi Buffon-Ilaria D’Amico come Totti e Noemi? Il gossip bollente

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono l’unica coppia glamour che ha deciso di cambiare vita. Anche Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in fase di “refresh”. In che senso? Scopriamolo insieme.    

A Roma Nord con amore. Facendo il verso al titolo di un noto film di Woody Allen, è questa la “cartolina” che Gigi Buffon e Ilaria D’amico stanno per recapitare a tutti i loro fan. Sì, perché la celebre coppia si trasferirà nel quadrante settentrionale della Capitale. E non è tutto: si parla già di matrimonio. Ma c’è anche un possibile collegamento con Francesco Totti e la sua Noemi, vale a dire due dei personaggi più chiacchierati del momento…

gigi buffon ilaria d amico

Il nuovo nido d’amore di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

A modo loro, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico cambiano vita. Secondo quanto riporta il sempre informatissimo magazine Chi, dopo otto anni d’amore e passione vissuti tra voci contrastanti di chi li vuole in crisi e chi, al contrario, li dà come promessi e prossimi sposi, ecco che il portiere e la giornalista hanno deciso di dare una svolta alla loro love story prendendo casa a Roma Nord (e chissà se saranno vicini di casa di Totti e Noemi).

Per la D’Amico, in realtà, il trasferimento è un ritorno all’ovile: nella Città Eterna lei è nata e cresciuta prima di spostarsi a Milano. Per Buffon invece la vita romana sarà una novità assoluta, frutto di una scelta dettata dall’esigenza di stare vicino alla famiglia una volta che la sua carriera sarà definitivamente archiviata.

Il settimanale di Alfonso Signorini, per la cronaca, ha paparazzato Gigi e Ilaria nel bel mezzo di una romantica passeggiata per Roma. I due si tengono per mano mentre camminano, baciandosi con passione e abbracciandosi sorridenti. Tutto lascia pensare, dunque, che il loro amore vada avanti a gonfie vele da ormai otto anni, con buona pace di chi si ostina a parlare di maretta coniugale. “Chi li vuole in difficoltà e chi invece parla di nozze”, sintetizza Chi. E’ il gossip, bellezza.

Impostazioni privacy