Grande Fratello Vip, sospesa la trasmissione: l’annuncio in diretta, pubblico sconvolto

Sospeso improvvisamente, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno dovuto fare i conti con l’annuncio sconvolgente.

Il Grande Fratello Vip si tinge di giallo: il “rito” della diretta, attesissimo dai telespettatori aficionados del reality show, è saltato all’improvviso. Ed è subito panico e caos: cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia? Scopriamolo insieme.

L’ennesimo colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip

Ogni giorno il suo colpo di scena, parafrasando il Vangelo. Dopo le roventi polemiche esplose sull’onda del “caso Marco Bellavia”, che ha mobilitato milioni di spettatori sorpresi e indignati per l’improvvisa uscita di scena dello storico volto di Bim Bum Bam, ecco piombare sul bunker gieffino un altro imprevisto che ha lasciato tutti di sasso.

Il problema è presto detto: da oltre un’ora la diretta del Grande Fratello Vip è saltata senza apparente spiegazione. Per il momento sullo schermo scorrono soltanto vecchie immagini della vita nella Casa più spiata dagli italiani. Resta da capire il perché di questa brusca e improvvisa interruzione del reality show su Mediaset Extra e Mediaset Infinity.

Di certo c’è solo che nel “sottopancia” continua a scorrere un rullo con cui si annuncia ai telespettatori che presto riprenderà la normale programmazione: “Siamo in attesa di collegarci in diretta con la casa del Grande Fratello…”. Tra gli altri, il sempre informatissimo portale DavideMaggio.it ha fatto notare che Mediaset non ha specificato il fatto che la sospensione della diretta è a dovuta di un problema tecnico, come peraltro ipotizzato da molti utenti sui social network: “Non è specificato, tra l’altro, alcun problema tecnico con la diffusione delle immagini live…”. Un giallo nel giallo…

Nel frattempo le ipotesi, anche di stampo complottista e dietrologico, si sprecano. Sono in molti a pensare che il blackout possa essere collegato all’eventuale uscita dalla Casa della moglie del noto politico Andrea Romano, un intellettuale di sinistra che con l’ambiente gieffino sembrerebbe non avere nulla da spartire. E poi c’è chi sostiene che i problemi potrebbero essere di natura tecnica/igienica: “La diretta potrebbe essere interrotta a causa di problemi tecnici/igienici all’interno della casa…”. In tempi di risalita dei contagi di Covid-19, il dubbio è più che legittimo. Per non parlare di altre congetture molto più simpatiche e spiritose sulle quali per il momento sorvoliamo. E’ il bello della diretta, come si sarebbe detto un tempo. Ma intanto i gieffini se ci sono battano un colpo…

grande fratello vip

Impostazioni privacy