La confessione sconcertante su Ilary Blasi sconvolge il mondo della tv: “Lo ha fatto per anni”

La macchina del gossip su Ilary Blasi continua a girare a tutta velocità dopo la separazione da Francesco Totti. A fare rumore sono soprattutto le indiscrezioni di una persona che con lei ha un conto aperto.

Sono ormai trascorse diverse settimane dal clamoroso annuncio della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma l’ex coppia da favola resta al centro del gossip, complice anche il fatto che, in mancanza di un accordo sulla spartizione del vasto patrimonio economico-finanziario accumulato tra studi televisivi e campi da calcio, si va profilando una guerra in tribunale all’ultimo euro. Nel frattempo emergono insospettabili scheletri nell’armadio…

Ilary Blasi

Ilary Blasi nel mirino di Fabrizio Corona

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato Fabrizio Corona con le sue velenose esternazioni sulla separazione dell’anno, che visti i trascorsi erano attesi da molti e non hanno tardato ad arrivare. L’ex re dei paparazzi ha lanciato dalla sua pagina Instagram parole di fuoco sull’ormai ex moglie del Pupone.

“Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi – ha tuonato Corona riferendosi alla conduttrice -. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

Corona puta poi l’attenzione sui tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, Christian, Chanel e Isabel, che saranno loro malgrado esposti a un vero e proprio massacro mediatico: “Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”. Di qui l’invito ai suoi colleghi paparazzi a non guardare in faccia nessuno: immortalare Totti con la sua nuova fiamma o Ilary col nuovo spasimante non sarebbe una speculazione da avvoltoi, ma semplicemente la regola del gioco.

Anzi, Fabrizio Corona ci vede un risvolto positivo per l’intera categoria: in un momento di crisi nera per paparazzi e addetti al gossip, la vicenda Totti-Blasi ha “riaperto un mercato portando soldi e lavoro per fotografi e carta stampata”, assicura il tatuatissimo personaggio. Un antico adagio raccomanda di non piangere mai sulle disgrazie altrui, ma c’è chi alla soddisfazione della vendetta non sa proprio rinunciare…

Impostazioni privacy