LDA, il figlio di Gigi D’Alessio ricoverato: c’è grande apprensione

Luca D’Alessio, meglio noto come LDA, è in ospedale. Cos’è successo al figlio d’arte saluto alla ribalta (anche) grazie ad Amici? Ecco le ultime notizie sul suo conto. 

Ad annunciarlo è stato lui stesso su Instagram: LDA ricoverato all’improvviso. E va da sé che tra i fan dell’erede di Gigi D’Alessio si è subito diffusa grande ansia e preoccupazione. Come sta adesso? Quando potremo tornare a vederlo in tv e ascoltarlo cantare?

lda

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di LDA

Il giovane cantante partenopeo ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritrae nel letto d’ospedale e ha scritto: “Buonasera a tutti. Per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli. A presto amori, il vostro Luchino”.

Nelle sue storie sempre su Instagram Luca D’Alessio ha poi ribadito: “Sto bene, non è nulla di grave e vi voglio tanto bene. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso, perché, se vi guardate un secondo indietro, noterete quante persone stanno peggio di voi”. “State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”, ha aggiunto il 19enne che, per restare in tema, nell’appuntamento pomeridiano di Amici aveva raccontato di aver subito un’operazione da bambino.

Era accaduto mella puntata del 19 dicembre 2021 del talent show di Canale 5, quando LDA aveva ricevuto in dono un pupazzo di nome Azzurrino: “Non ci credo, questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino… avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me”, aveva spiegato il cantante, che in quel momento difficile aveva potuto contare sul supporto morale e materiale della sua famiglia.

Ulteriori dettagli non sono stati forniti da LDA, né da altri, e i fan restano molto preoccupati. Il cantante astro nascente del mondo dello spettacolo, però, nei commenti ha voluto tranquillizzare e rassicurare tutti, specificando che non si tratta di nulla di grave. Resta il dispiacere per questa improvvisa battuta d’arresto che non consentirà al giovane artista di prendere parte ai suoi prossimi impegni in programma.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy