Letizia di Spagna, scandalo a corte😱: il gesto che nessuno si aspettava, così è troppo🚫

Stavolta Letizia di Spagna si è davvero superata: in occasione dell’appuntamento inaugurale al Teatro Reale, l’ex giornalista ha sfoggiato un look a dir poco osé. Vedere per credere.   

Schiena nuda e muscolosa in vista, maxi orecchini, mise attillatissima, trucco impeccabile: così Letizia di Spagna ha stupito tutti. La Reina ha superato ancora una volta ogni aspettativa presentandosi alla prima del Teatro Real di Madrid con un look decisamente audace firmato Miphai.

letizia di spagna

La veste trasgressiva di Letizia di Spagna

Letizia di Spagna non è nuova a scelte trasgressive, ma questa volta ha diviso il grande pubblico: alcuni sono rimasti ammirati dal suo abbigliamento, altri hanno giudicato l’outfit esageratamente osé, visto e considerato il suo ruolo di Regina. E c’è chi ha storto il naso di fronte a quella schiena troppo muscolosa.

Come detto, Letizia si è presentata al teatro dell’opera per assistere all’Aida di Giuseppe Verdi con cui si è aperta la stagione 2022/2023 con indosso una creazione blu navy di Miphai: un abito da sera in crêpe con gonna dall’orlo asimmetrico, che termina con una balza arricciata evocativa dei costumi delle ballerine di flamenco, corpetto aderente e sciancrato con scollo a barchetta e maniche lunghe. L’abito di Donna Letizia si chiama Paris ed è realizzato da sarte spagnole in diversi colori al costa di “soli” 195 euro.

Per non farsi mancare niente, poi, la Reina ha abbinato il suo abito scandaloso a un nuovo paio di orecchini in argento rifiniti in radio, con pietre tagliate a forma di lacrima color zaffiro e champagne by Sibela Studio (se li volete preparatevi a sborsare 98 euro), e ha raccolto i capelli in uno chignon intrecciato basso, morbido e romantico, lasciando un ciuffo libero sul viso. Infine la ciliegina sulla torta: slingbacks con piccolo plateau e clutch metallizzati di Magrit, il brand di calzature preferito dalla moglie di Felipe. Noblesse oblige.

Impostazioni privacy