Liam Neeson minaccia un fan davanti a tutti: “Ti uccido”

Il celebre attore britannico Liam Neeson ha letteralmente terrorizzato il pubblico del “Jimmy Kimmel Live”: ecco quando, come e perché.  

Correva l’anno 2017 quando, nella puntata di un lunedì sera del “Jimmy Kimmel Live”, talk-show e varietà televisivo statunitense trasmesso dalla ABC, un fortunato fan di Liam Neeson ha avuto la possibilità di realizzare un sogno. Ottenere un autografo da Neeson o una fotografia con l’attore, o magari stringergli la mano, penserete voi. Macché…

 

liam neeson

Liam Neeson ancora una volta da brividi

Quel “membro del pubblico” ha chiesto a Liam Neeson di “spaventarlo a morte”, proprio in quel momento. E Neeson – noto per la sua imponente presenza fisica e intensità di recitazione nei film di cui è stato protagonista – è stato più che felice di accontentarlo.

Quando le luci della sala si sono abbassate al punto giusto e un riflettore ha illuminato il volto di Neeson, l’attore 61enne ha fissato la telecamera mentre pronunciando un discorso sinistro sulla falsariga del suo monologo in “Taken”.

“Voglio che tu ascolti molto attentamente, Matthew”, ha esordito Neeson. “Prima che questa notte finisca, ti ucciderò. Ma prima di ucciderti, ti farò soffrire di un dolore così inimmaginabile che ti dimenerai, implorerai e pregherai per il dono della morte”.

L’attore ha continuato a minacciare il tizio mentre alle sue spalle iniziava a diffondersi una musica minacciosa, avvertendo “Matthew” che non avrebbe trovato pace nemmeno quando “si sveglierà all’inferno”. Impossibile non sentire un brivido che corre lungo la schiena, tanto è credibile l’interpretazione dell’attore. Chapeau!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LaScimmiaPensa™ (@lascimmiapensa)

Impostazioni privacy