Luca Argentero pestato a sangue: l’annuncio sui social spaventa i fan

Cos’è successo a Luca Argentero? Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram l’attore ha il volto completamente tumefatto ed è quasi irriconoscibile. Ecco il retroscena. 

Luca Argentero, attore sex symbol tra i più amati e quotati del momento, è reduce da una giornata molto dura. E ne porta letteralmente i segni sulla propria pelle.  Vedere il suo ultimo aggiornamento sui social per credere.

argentero

Luca Argentero spaventa i suoi fan

Giornata dura in ufficio…”: così scrive Luca Argentero in un post pubblicato qualche ora fa su Instagram. Ma a fare notizia è la foto che accompagna lo stringato e per certi versi banale messaggio. Il suo volto, solitamente curatissimo, è una maschera di sangue, tutta disseminata di tagli, croste, escrescenze. Lo sguardo è triste, l’espressione affaticata, e la sua sexy capigliatura brizzolata è coperta da una spartanissima cuffietta di lana.  Cos’è successo?   

“Se torni a casa così comunque a me non dispiace ❤️‍🔥” scrive la sua dolce metà, Cristina Marino, che con la sua ironia svela lo “scherzo” ordito dall’attore ai suoi tanti fan. “Mi sa che non dispiacerebbe a nessuno😂” aggiunge maliziosamente una fan in vena di lusinghe. E poi via alle risate: “In ufficio lavorano a sbattersi al muro mi sa, poverini😂😂😂”, osserva un utente. E ancora: “In caso contrario puoi mandarlo sempre a casa mia”.

Con un post sui social, intanto, la coppia ha annunciato l’arrivo di un altro figlio: l’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino procede dunque a gonfie vele e i due sono pronti a diventare genitori per la seconda volta. Dopo Nina Speranza, presto accoglieranno in famiglia un altro bebè. Nel frattempo però la moglie del celebre attore non rinuncia all’allenamento, anche se le critiche non le sono mancate. Per i suoi detrattori, Marino sarebbe troppo concentrata sul suo fisico e sull’attività sportiva. “Tutto ciò che faccio lo faccio con grandissima coscienza, sono già stata incinta. Non è frutto della mia ossessione, anzi. Prima di parlare, fatelo con criterio”, ribatte lei. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy